Idee per organizzare una dispensa alimentare

Idee per organizzare una dispensa alimentare


Tagliare disordine cucina organizzando la vostra dispensa di cibo. Se tu sei stato rimandato l'attività per giorni o anche settimane, mettere da parte un paio d'ore per creare una dispensa ben organizzata e rifornita. Avendo una dispensa alimentare ordinato e organizzato renderà la vita più facile e il tempo speso in cucina più divertente. Approfittate dello spazio cucina utile per massimizzare le opzioni di archiviazione.

Cassetti di dispensa

Se tuoi scaffali dispensa sono traboccanti, fare uso dello spazio a pavimento. Acquistare maglia dispensa cassetti dotato di una superficie piana per ottenere ancora più spazio. Scegliere cassetti poco profonde, che si adattano comodamente in uno spazio di piccola dispensa. Guardare per cassetti con piani in melaminico resistente per riporre oggetti più grandi, più pesanti, quali contenitori di vetro di pasta e riso, libri di cucina e anche pentole e padelle. Scegli cassetti con costruzione d'acciaio durevole cornici e contenitori, che renderanno facile da vedere e da permettere all'aria di circolare il contenuto in rete. Organizzare i cassetti riempiendo ogni uno con un tipo di oggetto, come le spezie, rotoli di carta assorbente, asciugatutto piegato, piatti extra e piatti di carta e bicchieri di plastica per le parti.

Raggruppare elementi di cibo

Se non si sa come affrontare una dispensa alimentare disordinato, spettinato, avviare raggruppando gli elementi insieme. Ordinare gli elementi di cibo dal tipo sarà rendere la dispensa stock e più facile da guardare, come pure accedere quando la preparazione dei pasti. Designare ogni ripiano dispensa per un diverso tipo di prodotto alimentare. Ad esempio, uno compila gli elementi mensola saranno tutti in scatola. Posto che lattine di zuppa tutti insieme, tutti i vegetali lattine insieme e così via. Riempire un altro scaffale con elementi jarred, come sughi, farciture per torte, marmellate fatte in casa e marmellate e salse. Un altro scaffale può tenere tutto asciutto e merci di cottura, come pancake e miscele per dolci, pasta, farina e zucchero.

Lista di inventario

Non essere nel buio quando si tratta di sapere cosa c'è nella vostra dispensa cibo. Tenere un inventario aggiornato elenco vi farà risparmiare denaro evitando il deterioramento degli alimenti. Appendere un secco cancellare o gesso bordo all'interno della porta di dispensa e aggiornarlo su base giornaliera o settimanale. Mantenere un blocco di carta e penna nelle vicinanze in modo può annotare elementi che avete bisogno su una lista della spesa. Fare un elenco di tutti gli elementi di dispensa sul tavolo e li attraversare fuori come utilizzarli. Quando si esegue fuori un particolare elemento, è possibile aggiungerlo alla vostra lista della spesa corrente.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com