Come decorare una piccola camera da letto con due finestre

Come decorare una piccola camera da letto con due finestre


Piccole camere da letto sono accoglienti e invitante quando decorate correttamente. Tuttavia, sovraffollamento farà una stanza andare da confortevole a angusta rapidamente. Consentono di respiro e spazio per muoversi, piuttosto che riempire ogni angolo e fessura. Una camera è troppo piccola per una camera da letto permanente può essere trasformata in camera molto caratteristico e affascinante per un ospite.

Istruzioni

Trattamento di finestra

• Creare l'illusione di una grande finestra collegando due side-by-side windows con una tenda. Misurare la distanza totale tra l'angolo superiore destro della finestra a destra e l'angolo superiore sinistro della finestra sulla sinistra. Acquistare un bastone per tende utilizzando questa misura e fissare al telaio della finestra o della parete. Utilizzare tende trasparenti o pizzo per coprire le finestre e consentire per luce sufficiente entrare nella stanza.

• Utilizzare persiane feritoia per coprire le finestre sulle pareti diverse. Regolare le stecche per portare in luce o offrono la privacy. Aggiungere una mantovana di tessuto per un tocco di colore e coordinare con la biancheria da letto. Feritoie di ventilazione conferiscono un aspetto pulito, ordinato a una finestra.

•Hang un trattamento di finestra di livello per la privacy sul fondo metà della finestra e aspiri il top per la luce del sole. Scegliere una tenda leggera caffè e scivolare sopra un tirante della primavera. Utilizzare due tiranti a molla per ogni finestra e individuare nella parte superiore e centrale della finestra. Tiranti non hanno bisogno di hardware; l'asta è accostato leggermente e rilasciato nella posizione desiderata all'interno della cornice della finestra.

Mobili

• Utilizzare un letto singolo, se ci sarà un occupante o non più grande di un letto matrimoniale per due persone. Coprire il letto con un piccolo modello o un colore solido diffuso. Aggiungere colore al letto con cuscini decorativi in diverse dimensioni. Centrare il letto tra due finestre su una parete o individuare il letto su una parete solida. Letti singoli possono essere allestiti in un angolo.

• Selezionare un torace che è alto con numerosi cassetti per ottenere il massimo da un ingombro limitato. Due cassettoni alti fornirà più spazio di archiviazione di un comò e utilizzare circa lo stesso spazio di pavimento. Casse possono essere impostati by-side o separati a seconda le posizioni delle finestre e che cosa è più piacevole per gli occhi.

•Hang immagini in semplici cornici e dimensioni moderate. Mantenere le dimensioni dei fotogrammi inferiore 16 pollici se utilizza due immagini uno accanto a altro. Piccole immagini incorniciate possono essere raggruppati in un gruppo.

• Installare una lampada sulla parete piuttosto che usare una lampada da comodino. Un'estensione della fisarmonica con base girevole permetterà la lampada essere regolato secondo necessità. Una lampadina a tre vie è un'altra caratteristica da cercare e l'acquisto di una lampada da parete.

• Sostituire una porta scorrevole in legno armadio con un anta a specchio. Lo specchio si riflettono la luce dalle finestre e danno un senso di una camera più grande. Armadio la maggior parte delle porte sono di dimensioni standard e sono stati rimossi da sollevamento dritto fino e poi inclinare il fondo fuori pista.

•Paint le pareti una luce di colore in una finitura opaca o piatta. Beige è un colore sicuro per pareti camera da letto, dal momento che la maggior parte dei colori complementari beige o bianco sporco. Un bambino può preferire una vernice pastello rosa, blu o verde, a seconda del sesso.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare cartone modelli di dimensioni mobili prima di acquistare nuovi mobili. Organizzare i modelli sul pavimento per il massimo comfort.
  • Utilizzare contenitori sotto il letto per più opzioni di archiviazione.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com