Cucina casalinga disinfettante Spray con candeggina


La cucina è il cuore della vostra casa. Si prepara il cibo per la tua famiglia c'e sembra che ogni volta che si tiene una festa, ognuno raccoglie in cucina. Con così tante attività che si svolgono lì, mantenere la vostra cucina pulita è una priorità assoluta. È possibile farlo con uno spray disinfettante cucina casalinga contenenti candeggina.

Candeggina

Candeggina liquida contiene composti chimici chiamati tensioattivi. Questi composti aiutano candeggina profondamente penetrare materiale organico. In questo modo l'ipoclorito di sodio all'interno la candeggina per distruggere materiale organico dall'interno e dall'esterno allo stesso tempo. Uccide i batteri e alcuni virus in modo più efficace a causa di questa penetrazione profonda. Candeggina è utilizzato in impianti di trasformazione dei prodotti alimentari industriali, ospedali e può essere utilizzato per disinfettare l'acqua e renderla sicura per il consumo umano e animale.

Creazione

Quando si crea uno spray disinfettante di cucina fatta in casa con candeggina, ottenendo il giusto rapporto di candeggina all'acqua è la chiave. Troppo poca candeggina crea una soluzione debole che non uccide i germi. Troppa candeggina può causare danni materiali nella vostra cucina e lasciare dietro di sé un residuo che può essere pericoloso per cucinare e per le persone nella vostra cucina. Per rendere il tuo spray disinfettante, versare un quarto di acqua in una bottiglia a spruzzo. Aggiungete ½ cucchiaino di candeggina liquida e scuotere la bottiglia.

Uso

Questo disinfettante di cucina fatta in casa è sicuro di spruzzare sui controsoffitti, tabelle e nel lavandino. Si usa per pulire la stufa e altri apparecchi, come pulire il frigorifero. Questa soluzione è abbastanza mite che non è necessario sciacquare qualsiasi zona con acqua per rimuovere candeggina persistente. Se si stanno spruzzando una superficie su cui si inserirà direttamente il cibo, si deve pulire per rimuovere qualsiasi possibilità di candeggina che interessano il sapore del vostro pasto. Mentre lo spray non è destinato ad essere utilizzato su biancheria da cucina, è diluito abbastanza che esso non sarà candeggina li.

Considerazioni

Se avete bisogno di disinfettare qualcosa come un termometro, sarà necessario utilizzare un rapporto più forte di candeggina in acqua, circa 1 parte di candeggina per 10 parti di acqua. Dopo la disinfezione l'elemento assicuratevi di risciacquare. Mentre la cucina disinfettante spray è molto più debole, evitare di spruzzare direttamente sulla pelle e tenerlo fuori gli occhi, in quanto può irritare e infiammare la pelle e gli occhi. Utilizzarlo in un'area ben ventilata.

Candeggina perde il suo potere come disinfettante nel corso del tempo. Non conservare la soluzione disinfettante cucina per più di un mese. Dopo quel tempo, la candeggina non è più efficace e necessario per rendere un lotto fresco.


Related Articles