Come asciugare Sticks Bully

Come asciugare Sticks Bully


bastoni bullo sono tratta cane a base di muscolo di manzo. Si tratta di un trattamento privilegiato dei proprietari di cani perché sono tutti naturali e non contengono altri additivi o conservanti. Quando masticato dai cani, che non emettono un odore forte, a differenza di molte altre specialità di masticazione del cane. La prima fase di essiccazione di bastone bullo si verifica in casa quando il muscolo di manzo è appeso a testa in giù. Dopo il bastone è stato formato, esso subisce una seconda fase di essiccazione sia all'interno di un forno, o all'aperto sotto il sole.

istruzione

1 Appendere la carne muscolare capovolto a secco dopo che è stato rimosso dalla mucca e puliti.

2 allungare il muscolo di manzo e poi treccia o rotolare in forma. Prima della fase di asciugatura finale, il bastone bullo deve essere formato in forma --- una volta che è asciutta diventa molto duro e non può essere modellato in forma.

3 Cuocere il bullo formata bastoni chiuso con un forno. Questo è un metodo di essiccamento dei bastoni bullo. Il processo di cottura è favorevole in quanto dà bastoni gran tenacità ed elimina la possibilità per i batteri per formare sulla superficie del bastone.

4 Impostare il bullo attacca fuori ad asciugare al sole. Il processo di sole-cottura è un metodo meno costosa perché non utilizza elettricità. Tuttavia, il sole non elimina i batteri, e bastoncini cotti al sole possono avere odore residuo.

5 fumo i bastoni bullo. Il processo di essiccazione finale per bastoni bullo bruciate dal sole è a fumare loro. Questo li asciuga ulteriormente, ma anche dà loro un aroma di affumicatura per mascherare l'odore del bastone.


Articoli Correlati