Come addestrare una siepe di ligustro

Come addestrare una siepe di ligustro


Numerose specie di agrifoglio appartengono al genere Ligustrum. Alcuni sono utilizzati come siepi, mentre il ligustro cinese e il ligustro lucido sono classificati come invasivi. Le piante sono sempreverdi e sportivi fiori profumati bianchi in primavera e in estate. Oltre ad essere utilizzato come copertura, alcuni dei Ligustri servono come arbusti in un piano di abbellimento, mentre altri si sviluppano in piccoli alberi. Agrifoglio è comuni nell'abbellimento perché crescono rapidamente e può sopportare pesanti, frequenti potature per tenerli confinati come una siepe.

Istruzioni

Dell'impianto un ligustro ogni 2 piedi lungo una linea retta in una zona che riceve in pieno sole o ombra parziale. Misurare l'area dove si intende stabilire la siepe, quindi segnare il vostro impianti fori con pali o inserendo una roccia o un altro oggetto in ogni posizione.

•Prune tua siepe di ligustro, almeno una volta ogni anno dopo esso finiture fioritura alla fine della sua stagione di crescita di attività estive. Dopo di che, potateli di addestrarli nella forma e dimensione che si desidera in qualsiasi momento.

•Prune il tuo agrifoglio in una siepe informale assottigliamento loro e tenerli a una dimensione gestibile e forma. Usando il tagliaunghie o troncarami, tagliare tutti i rami morti o rotti a un fusto principale o tronco. Poi tirarsi indietro e osservare la forma di siepe. Potare i rami più per creare la dimensione e la forma desiderata.

Badalona tuo agrifoglio in siepi formali lasciando minore porzione più ampia rispetto alla porzione superiore, restringendosi man mano le piante verso il loro bordo superiore. Assicurarsi che i lati e la parte superiore siano relativamente livellato e persino. È possibile scegliere di utilizzare il tagliasiepi elettrico per rendere questo compito più facile. Continuare a potare periodicamente per mantenere la dimensione e la forma della siepe.

•Fertilize i ligustri nella tua siepe due volte ogni anno, in primavera e in autunno. Utilizzare un fertilizzante con un rapporto di N-P-K del 15/05/10, trasmettendo circa 12 once di prodotto granulare per ogni 100 piedi della fila piantato.

Consigli & Avvertenze

  • Fare non treno tua siepe di ligustro per avere una base stretta, perché potrebbe perdere foglie verso il terreno e rami più bassi potrebbero non rimanere sani perché non ricevono abbastanza luce solare.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com