Quando si pianta piante di pomodoro in Western North Carolina?

Quando si pianta piante di pomodoro in Western North Carolina?


Quando piantare pomodori in Carolina del nord occidentale, è vitale che attendete fino a quando il gelo finale ha superato e il terreno ha scaldato. Piante di pomodoro non possono sopportare temperature di congelamento, e hanno bisogno di riscaldare le giornate per produrre fiori.

Temporizzazione

Pomodori in Carolina del nord occidentale dovrebbero essere piantati dopo la data finale di gelo per la vostra zona. Date di gelo finale per gamma di Carolina del nord occidentale dal 24 aprile a Asheville al 21 maggio a Waynesville. Il servizio di estensione McDowell County, che si trova vicino a Asheville, raccomanda 1 maggio per le prime piantagioni, con altitudini più elevate e date successive di gelo piantare pomodori a metà a fine maggio.

Considerazioni

Estensione di cooperativa di North Carolina State University suggerisce piantare piantine o giovani piante nel tardo pomeriggio o in una giornata nuvolosa. Questo farà sì che meno stress di calore per le vostre piante. Estensione cooperativa Clemson dice che pomodori crescono meglio quando le temperature diurne sono 70-80 gradi Fahrenheit e 60-70 gradi Fahrenheit durante la notte.

Varietà

La chiave per un raccolto sano sta scegliendo una varietà conosciuta di fare bene nella vostra zona. L'estensione NCSU raccomanda Boy Better, Whopper, celebrità e l'orgoglio di montagna per Carolina del nord occidentale.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com