ci sono conseguenze per i bambini a Filthy Case

ci sono conseguenze per i bambini a Filthy Case


I bambini sono vulnerabili ai rischi esistenti in ambienti naturali. Per tenere i bambini al sicuro e in buona salute, molti genitori e tutori tentano di mantenere una famiglia pulita per eliminare sporcizia e pericoli associati con sporchi, atmosfere ingombra. Tuttavia, non tutti i bambini hanno la fortuna di essere sollevato senza sporcizia. Crescere un bambino in una casa sporca è una forma di negligenza, e bambini che crescono in ambienti non sicuri sporchi sono a rischio per affrontare le conseguenze emotive e fisiche, secondo l'amministrazione statunitense per bambini e famiglie.

scarsa igiene

I bambini che vivono in case sporche non possono capire, né pratica, una buona igiene. La doccia, lavarsi i denti, pettinarsi e lavare i vestiti sono esempi di buona igiene quando eseguita su una base costante. Tuttavia, quando i bambini provengono da ambienti domestici sporchi, che non sempre hanno accesso a pulire gli indumenti o direzione dei genitori a fare il bagno o doccia e lavarsi i denti ogni giorno.

Cattive condizioni di salute

Cattive condizioni di salute è una conseguenza dei bambini in case sporche, secondo gli Stati Uniti Amministrazione per bambini e famiglie. Non solo non presentando casa sporcizia e pericoli salute dei bambini di impatto durante la loro gioventù, ma rende anche le persone più suscettibili alle malattie quando invecchiano. Per esempio, secondo il Centers for Disease Control and Prevention, acari della polvere, pelo di animali, muffa e scarafaggi escrementi lasciati sporchi attacchi di innesco di asma nei bambini. Inoltre, ambienti sporchi e disordinati allevano germi e batteri. L'esposizione a tali condizioni può causare i bambini a si ammalano a causa delle condizioni igieniche che spesso non vengono puliti o disinfettati. Di conseguenza, molti bambini si ammalano più volte perché non hanno mai completamente sbarazzarsi dei germi o batteri.

comportamento appreso

I bambini che crescono in una casa sporca stanno imparando i comportamenti negativi dei loro genitori o tutori. Secondo la Salute e lo Sviluppo Umano in Asia, maltrattamento sui minori - come ad esempio cattive condizioni di vita - è più spesso un comportamento appreso, il che significa che i bambini rischiano di ripetere questi comportamenti da adulti. comportamenti appresi sono cose che possono essere cambiate o controllate. Con il sistema giusto supporto in atto, il ciclo può essere rotto.

Problemi di salute mentale

La depressione e altri disturbi di salute mentale sono condizioni che i bambini possono ottenere come risultato di vivere in un ambiente domestico negligente, secondo gli Stati Uniti Amministrazione per bambini e famiglie. Una casa sporco, disordinato o disordinato potrebbe essere schiacciante per alcuni ragazzi, facendoli diventare aggressivo, arrabbiato o violento a causa della frustrazione causata dal loro ambiente domestico.

Le accuse di negligenza

Quando gli altri nella comunità, come ad esempio insegnanti, pastori e altri genitori, notare che un bambino nella vita di quartiere in una casa sporca diventa motivo di preoccupazione. Le accuse di trascuratezza possono essere depositate contro i genitori o tutori con i servizi di agenzia per bambini dello stato del bambino al fine di garantire che la cura adeguata per il bambino. Se gli ambienti di casa sono in condizioni gravi, agenzie bambino può diventare preoccupati per il benessere del bambino e mettere in guardia i genitori a migliorare le condizioni di vita o di rischiare di avere il bambino rimosso dalla casa e messo in affidamento.


Articoli Correlati