Come coprire tatuaggi, cicatrici e ustioni

Come coprire tatuaggi, cicatrici e ustioni


Il tatuaggio sulla spalla può essere un'opera d'arte, ma si potrebbe non volerlo mostrare il giorno del matrimonio. O forse si è auto-consapevole di una cicatrice. Ci sono molte occasioni in cui una persona potrebbe preferire per coprire un tatuaggio, cicatrice o bruciare. La rimozione di questi segni della pelle può essere costoso. Indossare abiti che coprono il punto non è sempre possibile. prodotti efficaci sono disponibili oggi sul mercato che sono progettati per camuffare tatuaggi, cicatrici e ustioni.

istruzione

1 Scegliere un correttore destinato a coprire segni sulla pelle --- uno che può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo. Se stai coprendo una cicatrice, idratare la zona prima. prodotti di copertura sono disponibili in liquido, bastone e crema, ma la crema è tipicamente raccomandato per la sua spessa consistenza. Scegli un colore con un tono realistico che corrisponde al colore naturale della pelle.

2 Scaldare la panna, se è molto spessa. È possibile farlo mettendo una piccola quantità sul palmo della mano e vorticoso con il dito. Una piccola quantità andrà un lungo cammino. È sempre possibile aggiungere più se necessario.

3 Stipple e tamponare la crema sul tatuaggio, cicatrice o masterizzare usando le dita o un pennello a setole trucco breve piatta. Mescolare il prodotto con le piccole, tratti veloci che si estendono leggermente verso l'esterno dalla cicatrice. Applicare una copertura leggera e strato fino a quando il marchio non è più visibile. Lasciare che la crema asciugare per dieci minuti.

4 Impostare la crema con una polvere traslucida con una spazzola di trucco per applicare piccoli colpi regolari. Ciò contribuirà a mantenere da sfregamento off della pelle. Non spazzolare sulla polvere; pat come avete fatto con la crema. Lasciare la polvere da impostare per circa 5 minuti.

5 Sigillare i prodotti in modo che possano durare più a lungo. È possibile spruzzare la zona della vostra pelle che è ricoperta da una nebbia sottile di lacca per capelli. Trucco sigillante può essere applicato. Lasciare questo cappotto finale ad asciugare per qualche minuto.

Consigli e avvertenze

  • Quando si desidera rimuovere il correttore, utilizzare un asciugamano di spugna e strofinare delicatamente con un astringente pelle.
  • Alcuni marchi più scure possono essere difficili da coprire. Anche se possono essere più costoso di trucco cover-up, prodotti come il 24-7 Tatuaggio istantaneo, Kit e Micro pelle Bruise & Scar Cover-up può agire come una seconda pelle - possono rimanere sul decolorazione per due o tre giorni . Questa opzione sarebbe efficace per una persona con le marcature gravi o un disturbo pigmento.

Articoli Correlati