Come identificare peltro europea

Duller, più scura e molto più morbido di argento, peltro è emerso come una lega metallica popolare in Europa durante il Rinascimento. Mentre è molto simile a sue propaggini americana, europea peltro può essere riconosciuto oggi attraverso l'attento esame di alcuni fattori di progettazione e di emblema. In genere lanciato da 94 per cento di stagno (un quantitativo inferiore a tradizioni americane e asiatiche) con il resto degli ingredienti di essere in rame e antimonio, oggetti in peltro europei sono molto più propensi a mostrare incisioni, abbellimenti e altre decorazioni rispetto ai loro omologhi americani.

istruzione

1 Designare una zona ben illuminata per identificare gli oggetti in peltro. Cancellare la superficie di tutta la sporcizia, polvere o detriti, come si posiziona il oggetti in peltro, stoffa, lente di ingrandimento, carta e penna a portata di mano.

2 Posizionare il punto di peltro individuale dove può essere chiaramente ispezionato. Controllare la superficie per eventuali iscrizioni o materiali datati come date, paesi o le iniziali. Tirare fuori queste incisioni esattamente come appaiono nella peltro, tra cui lettere solitari ( "B" era una incisione comune per gli elementi peltro britannici).

3 Nota eventuali punti fini nella artigianale con la lente: per esempio, un abbellimento sul labbro di una tazza o boccale può indicare le caratteristiche più complesse presenti sugli articoli peltro europee. Anche se non tanto di un give-away di europei fanno come l'incisione, un elemento di peltro europea decorativo è più comune del lotto di un elemento di peltro americano decorativo.

4 Eseguire il panno poroso o straccio lungo i lati del peltro e notare quanto il tessuto aderisce alla superficie. Annotare la quantità di "ruvidità" sulla superficie del peltro, così come le aree irregolari o graffiati che possono indicare l'età del pezzo e quindi suggerire la sua origine europea.

5 Mettere l'orecchio alla voce di peltro e toccare la superficie con il manico della lente di ingrandimento. Ascoltare per eventuali note, tinny alte o basse, rumori "tonfo". Elencare questa variabile per ogni pezzo per aiutare a determinare se la voce ha un alto o basso contenuto di stagno, come sentito in "altezza" o "bassezza" del test riverberazione.

6 Completare i passaggi precedenti per ciascun elemento di peltro che avete e intuisce la probabilità di marca europea di ogni elemento in base alle variabili di cui sopra. Per esempio, se il pezzo ha incisioni, ma sembra semplice, liscia e ad alto contenuto di stagno, l'incisione si può essere inserito da una fabbrica o il produttore moderna. L'utilizzo di questi fatti e cifre raccolti da ogni singolo pezzo, fare un tentativo istruito a rispondere se uno dei tuoi pezzi sono di marca riconoscibile europea.


Articoli Correlati