Come spazio piante del pepe

Come spazio piante del pepe


È possibile scegliere tra centinaia di varietà di piante del pepe di crescere nel vostro giardino di casa, ma il peperone e peperoncino sono fra i generi più popolari. Nonostante la vasta gamma di varietà disponibili, piantatura istruzioni rimangono gli stessi, compreso come le piante e le righe di spazio. Una volta che le piante impostate frutta, prende tipicamente fra 35 e 45 giorni per i peperoni raggiungere la maturità, a quel punto sono pronti per il raccolto, la Utah State University Extension segnala.

Istruzioni

Valutarne il tuo spazio giardino per decidere quanto si vuole dedicare a piantare peperoni. Allora avrai bisogno di spazio le piante che un minimo di 18 pollici a parte, con le righe impostata 18 pollici a 24 pollici a parte, la Utah State University Extension segnala. Utilizzare questi dati per determinare quanto spazio è necessario, a seconda di quanti peperoni si vuole crescere. Ad esempio, se si utilizzerà due righe di 20 piedi per Peperoni crescenti potete piantare 13 piante per riga per un totale di 26 impianti.

Dell'impianto la prima pianta in un angolo dello spazio del giardino.

Dell'impianto successivo Pepe trapianti in prima fila, spaziatura tutte le piante almeno 18 pollici a parte.

• Misurare fuori una distanza di 18 pollici a 24 pollici per determinare dove iniziare la fila successiva di piantatura.

Dell'impianto la prima pianta di pepe per la seconda fila.

• Impostare le piante restanti per la seconda riga nel terreno, assicurandosi che tutte le piante sono spaziate 18 pollici a parte.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com