Germinazione del caprifoglio birmano gigante


Caprifoglio birmano gigante è un grande rampicante con fiori che si sviluppano diverse tonalità che invecchiano. La vite è legnoso e sempreverdi, hardy a 20 gradi Fahrenheit. I fiori tubolari sono profumati e attirano gli impollinatori e colibrì. Viti di Lonicera possono diventare invasive nelle zone dove non ci sono si blocca di uccisione e la pianta non muore indietro. La vite produce piccole bacche nere che sono attraenti per gli uccelli, che li mangiano e piantare i semi nel terreno ospitale. Germinazione può prendere fino a metà di un anno in un ambiente naturale.

Descrizione

Il gigante caprifoglio birmano ha fiori a forma di tubo che appaiono prima bianco e poi età all'arancio. Fioritura comincia in primavera, con le fioriture prodotte fino alla caduta. Le foglie sono ovali e morbido verde, ma fanno maturare per un colore più profondo con una patina lucida. Il nome scientifico è Lonicera hildebrandia, ed è stato introdotto negli Stati Uniti come pianta ornamentale da Cina. Questa pianta rampicante crea un'interessante impalcatura legnosa che aggiunge appeal visivo alla pianta.

Propagazione

Propagazione delle imprese avviene per via vegetativa. La pianta è facile da avviare da terminale talee. Resinosi o semi-raccolto nuove talee radice il modo più semplice. Rami opportunistici che inchinarsi al suolo potrebbero semplicemente radice dove si incontra la terra, un processo chiamato stratificazione. La pianta produce numerosi semi dai suoi frutti, ma semina è irregolare e può richiedere un trattamento speciale per rompere dormienza embrionale. Il caprifoglio esperienze agghiaccianti periodi di almeno due mesi nel suo habitat nativo. Germinazione può richiedere fino a 180 giorni anche con trattamenti di dormienza.

Germinazione del seme

I semi del gigante caprifoglio birmano sono contenuti nella frutta. Il frutto appare nella tarda estate attraverso all'inizio dell'autunno, e il problema persiste attraverso inverno o fino a quando gli uccelli li mangiano. Una volta si immergere i semi gratuiti della polpa, è possibile preparare un piatto al chiuso o un letto ben coltivato di fuori. Refrigerare i semi per almeno tre mesi simulare agghiacciante temperature invernali. Seminare i semi in primavera o autunno. Temperature ottimali di germinazione sono 55 a 65 gradi Fahrenheit. Superficie-seminare i semi e coprire leggermente con torba o sabbia. Aspettiamo di vedere germogli di sei mesi dalla data di semina.

Cultura

Quando piantare questa Lonicera, tenete a mente che può crescere fino a 30 piedi di lunghezza. Il caprifoglio cresce nelle zone di rusticità USDA pianta 6 a 8, e prospera in luoghi con parte a pieno sole. Il letto di semina può essere acido a parzialmente alcalina, sabbia o terriccio. Si tratta di una pianta molto versatile che ha bisogno di poche cure per produrre fiori abbondanti e chioma folta. Caprifoglio birmano gigante può tollerare periodi di siccità una volta costituita, e rende un ottimo schermo. Nei climi caldi, è possibile impedire la diffusione della pianta di ritaglio fuori i semi in autunno.


Related Articles