Guinness Beer Facts

Guinness Beer Facts


Nel 1759, Arthur Guinness scommesso tutto quello che possedeva sulla sua convinzione che avrebbe potuto preparare meglio la birra di chiunque altro in Irlanda. Dopo aver firmato un contratto di locazione di 9.000 anni su un birrificio vacante al St. James Gate a Dublino, ha cominciato a fare birra e una versione più scura di esso, facchino. Tre decenni più tardi, decise di specializzarsi nella ancora più scura, più forte variante portiere chiamato Stout, l'antenato della bevanda nera che ancora oggi porta il suo nome.

Guinness Stout: due versioni

Le due varianti principali di Guinness Draught sono e Foreign Extra Stout. Secondo Guinness, Foreign Extra Stout, la birra più vecchio, ha "sfumature floreali", mentre Pescaggio ha "caramello e caffè toni". Queste stout secca vanno bene con - e funzionano anche come ingrediente - stufato di manzo irlandese, pane nero e ricette a base di pesce.

Mastering Versare in due parti

Lattine e bottiglie di Guinness contengono un piccolo dispositivo di azoto a rilascio di plastica l'azienda chiama "widget", progettato per creare la stessa testa di schiuma cremosa si ottiene su robusta versato da un barile o toccare. Ci può essere un po 'di Blarney per l'affermazione che ci vuole proprio 119,5 secondi per versare la perfetta Guinness, ma il consiglio asporto è di non affrettare questo processo a due stadi. Inizia con un bicchiere di birra a forma di tulipano. Tenerlo in un angolo di 45 gradi e versare fino a circa tre quarti pieno. Impostare il basso e attendere che le bolle si sono salito in cima. Poi versare il Guinness verso il basso fino a quando la schiuma sale a poco sopra la parte superiore del vetro.


Articoli Correlati