Piante di senape di aglio

Un'erba biennale di stagione fresca, la pianta di senape aglio (Alliaria petiolata), appartiene alla famiglia di senape Brassicaceae. La pianta nativa europea fu registrata negli Stati Uniti circa 1868, secondo l'US National Park Service. Gli immigranti hanno probabilmente portato l'erba con loro dalla loro patria dove esso è stato ampiamente favorito come un'aggiunta culinaria e per scopi medicinali.

Minaccia dilagante

Piante di senape aglio costituiscono una minaccia invasiva alla vita di piante autoctone. La pianta ha abitudini di crescita eccezionalmente aggressivo che lo rende capace di fuori-concorrenti piante autoctone per nutrienti, acqua e luce. Cresce rapidamente e supera la superficie di terra limitata. La farfalla bianca la Virginia dell'ovest (Pieris virginiensis) dipende il toothwort wildflower (Dentaria) per sopravvivere. La pianta di senape aglio inoltre rilascia una tossina che appare velenosa per le uova della farfalla quando entrano in contatto con le foglie della pianta, secondo il dipartimento delle risorse naturali di Iowa. La farfalla bianca senape (Pieris oleracea) e la farfalla arancione-punta falcata (Anthocharis midea annicka) appaiono anche impattato negativamente dalla pianta della senape aglio.

Crescita

Aglio senape può crescere nel suolo sia a secco che umido, ma preferisce aree lungo fiumi o torrenti. Cresce bene in luoghi ombrosi con terreno che contiene abbondante materia organica. Cresce lungo i lati della strada e ai margini della foresta dove preferisce certa protezione dal sole. Le piantine si sviluppano all'inizio della primavera e formano una Rosetta durante il primo anno della pianta della vita. Nelle zone dove l'inverno temperatura rimane sopra lo zero la pianta cresce per tutto l'inverno, ma nelle regioni con condizioni avverse la pianta va dormente. Durante le piante secondo anno di crescita, produrrà i fiori in primavera. La pianta di senape aglio può auto impollinare o attraverserà impollina.

Produzione di sementi

La pianta di senape aglio raggiunge un'altezza di 1-2 piedi durante il suo secondo anno. Uno o due steli di fioritura emergono in primavera. I fiori appaiono come bianco, quattro petali fiori disposti su e giù per un punto del fiore. Seguente di fioritura, seme baccelli appaiono che misurano fino a 2 1/2 pollici di lunghezza e contengono numerosi semi neri. Una pianta può produrre centinaia di semi. Semi compaiono circa tre giorni dopo la fioritura. I semi hanno la capacità di rimanere vitali fino a cinque anni.

Controllo

Piante di senape aglio mano tirare durante il loro primo anno di crescita prima di produzione di sementi comincia. Rimuovere le piante secondo anno tirando proprio prima che appaiano i fiori della pianta. Primavera e autunno masterizzazione possono offrire un certo controllo delle piante di senape di aglio, ma i semenzali spesso ritornano più vigorosi dopo l'ustione. Glifosato può uccidere le piante di senape di aglio, ma l'erbicida può anche danneggiare la vegetazione circostante. Un'applicazione di tricolopyr in primavera può uccidere oltre 90 per cento delle piante di senape di aglio.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com