Come costruire una porta gatto in una finestra con legno



Molti gatti amano trascorrere del tempo fuori, se in un cortile o semplicemente su un balcone. Inoltre possono avere un momento difficile decidere se vogliono essere in o out, richiedendo ai loro proprietari di aprire una porta di nuovo per loro. È possibile salvare se stessi tale aggravamento con la costruzione di una porta di gatto che si adatta in una finestra. Il programma di installazione consente di rimuovere lo sportello del gatto quando non è in uso, quindi è possibile mantenere i parassiti indesiderati fuori della vostra casa.

Istruzioni

• Misurare la larghezza della finestra.

• Tagliare 1/4 di pollice compensato spesso per fare due rettangoli, ciascuno dei quali è di 14 pollici di altezza e larga quanto la finestra.

•Clamp i due pezzi rettangolari di compensato insieme in modo è possibile tagliare e forare loro come uno più tardi.

Disegno di un rettangolo che è 8 pollici di larghezza e 10 pollici di altezza al centro di uno dei rettangoli di compensato.

Praticare un 1/4-inch hole in ogni angolo del rettangolo disegnato e poi tagliare il rettangolo da 8 x 10 pollici con un puzzle. Lo spazio aperto risultante è il foro della porta.

Praticare quattro fori 1/4 di pollice in una linea sopra il foro della porta. Anche praticare un foro in ogni angolo del compensato, posizionare ogni foro di 1 pollice verso l'interno da bordi di compensato.

• Rimuovere i morsetti e il compensato con carta abrasiva di grana 120 per rimuovere schegge di sabbia.

• Tagliare un pezzo di plastica spessa, flessibile modo misura 8 da 12 pollici. Forbici possono essere utilizzate per tagliare la plastica.

Posizionate uno dei rettangoli di compensato su un tavolo e gettare la plastica a questo pezzo di compensato. Disporre la plastica in modo che suoi lati e la linea di fondo con la porta del foro, con la sovrapposizione si estende oltre la parte superiore e sui fori praticati.

•Mark le posizioni dei fori praticati sulla plastica e poi forare quei segni sulla plastica.

• Collocare i due pezzi di compensato e la plastica insieme come un panino, allineando tutti i fori praticati.

•Bolt tutto insieme con otto bulloni di diametro 1/4 di pollice che sono 1 inch di lunghezza. Mettere i dadi sulle estremità dei bulloni.

• Aprire la finestra e posto la porta gatto nell'apertura. Chiudere la finestra sulla parte superiore della porta gatto. Flap in plastica della porta gatto oscilla avanti e indietro, consentire al gatto di passare liberamente.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com