Come regolare una maniglia della doccia Moen

L'estetica, se non esattamente il marchio, la maniglia di Moen è onnipresente nelle case americane. Dal 1960, loro gancio-come rubinetti e maniglie regolabili in senso orario sono stati comuni nelle cucine e bagni in tutta l'America. Le maniglie doccia Moen, un design unico manico, sono installate in molte docce costruiti dagli anni settanta. Quando si regola la maniglia della doccia Moen, tenete a mente che la maniglia funziona in un cerchio di 360 gradi.

Istruzioni

• Ruotare la maniglia in senso antiorario 180 gradi mentre la doccia esterna. Lasciar correre l'acqua sporca. Valutare la temperatura dell'acqua da una sensazione di esso e decidere che tipo di regolazione richiede.

• Ruotare la maniglia della doccia ulteriormente in senso antiorario se è troppo freddo, 5 gradi alla volta. Ruotarla in senso orario se è troppo caldo, circa 10 gradi alla volta.

• Osservare la differenza di temperatura tra la doccia e l'acqua sporca nella stessa posizione del manico. A volte, il problema potrebbe essere un'inefficienza del sistema doccia, causando la perdita di acqua calda sulla strada per la testa della doccia.

• Regolare la testa della doccia per modificare la pressione dell'acqua mentre sotto la doccia. La testa della doccia funziona molto allo stesso modo come la maniglia. Se si ruota in senso orario o in senso antiorario, la pressione diventa più intenso o meno intenso.

Consigli & Avvertenze

  • Se la regolazione manuale non funziona, l'acqua viene immessa nella doccia potrebbe essere il problema. Le esigenze di impianto idraulico regolate, così consultare un idraulico.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com