Come fare un obelisco di Willow

Una piccola altezza extra è sempre il benvenuto in un giardino, l'aggiunta di un altro livello di interesse e fornendo una maggiore copertura vegetale. Provare a costruire un obelisco di pianta accentato con gli scalatori per enfasi. È possibile utilizzare bastoni attraente diritte di salice flessibile o nocciola della lunghezza che desiderate per determinare l'altezza dell'Obelisco. Steli flessibili salice sono sempre più disponibili al mestiere e centri di giardinaggio e per corrispondenza. Il progetto di Obelisco di salice è semplice, e quando persone commento sull'incantevole giardino accento, si può con orgoglio dire loro che ce l'hai fatta.

Istruzioni

•Gather i materiali elencati in cose si ' ll bisogno. Se non riesci a trovare fresco salice, quindi immergere membra salice vecchio, asciugato in un grande contenitore d'acqua durante la notte o fino a quando è flessibile.

• Preparare l'area del giardino deselezionando qualsiasi erbacce e la crescita delle piante indesiderate. Livellare il terreno nella zona con la pala.

• Piedistallo un numero dispari di rigide poli insieme per formare la forma di un wigwam. Temporaneamente legare uno spezzone di spago attorno ai poli nella parte superiore per garantire la loro mentre si completa il resto del processo di costruzione.

Salice flessibile avvolgerlo due o tre nasce intorno al gruppo di pali di circa 4 pollici giù dalle loro cime a legano strettamente i polacchi a vicenda. Spingere saldamente il salice l'avvolgimento per tenere il salice sul posto. Quando è stata costituita un'associazione stretta, se ritieni che l'Obelisco è stabile, quindi rimuovere lo spago temporaneo.

•Twist salice flessibile due gambi insieme senza bloccare prima avvolgendoli intorno e tessitura li dentro e fuori i pali dritti per fare associazioni largo circa 2 pollici in due posti..--circa un terzo e due terzi della distanza tra la rilegatura superiore e il livello del suolo. Trim e tuck ogni estremità sciolte di salice all'interno dell'Obelisco, mentre si lavora.

• Spostare l'obelisco per lo spazio giardino. Se stiate piantando un scalatore, come gelsomino o di edera, poi di farlo prima di inserire l'Obelisco e lavorare i fusti fino ai poli, come le piante crescono.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile mantenere la cordicella temporanea in luogo fino a quando l'Obelisco è posto.
  • Se avete un momento difficile ottenere il salice per contenere, una perla nascosta di colla a caldo può fare il trucco finché il salice è conforme alla sua nuova forma.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com