Come utilizzare un Kit telaio piano di edificio



Una delle sfide della costruzione di un edificio all'aperto sta fornendo un pavimento che è durevole, protettiva ed economica. Tra le soluzioni più semplici sono l'installazione di un kit telaio piano prefabbricate, che aggiunge un telaio metallico alla base del vostro edificio che è pronta a sostenere un pavimento finito.

Applicazioni

Corredi di costruzione piano telaio sono utili in una varietà di tipi di strutture. Cortile di capannoni, costruzioni prefabbricate, garage indipendente e aree pic-nic coperta possono tutti beneficiare di aver sollevato pavimenti che mantengono elementi memorizzati in alto e lontano dal terreno. Corredi di costruzione piano telaio non sono destinati all'uso come piani di sostituzione nelle case, scantinati o aggiunte a casa.

Preparazione del sito

Un kit telaio pavimento può essere installato solo dopo aver costruito il tuo edificio all'aperto. Ciò significa che il sito è già livello e le dimensioni del pavimento dell'edificio è predeterminato. Edificio piano telaio kit sono disponibili in dimensioni standard misurati in anche i piedi. Se hai già iniziato con la costruzione, allora avrai bisogno di rimuovere qualsiasi contenuto prima di installare il kit telaio piano. Non c'è alcuna altra preparazione necessarie; è possibile installare il telaio sopra erba, sabbia, ghiaia o terreno.

Installazione

Corredi di costruzione piano telaio installare utilizzando uno o più metodi di fissaggio. Alcuni kit comprendono componenti metallici con materiale sintetico morbido all'interno. Per installare questo tipo di telaio, posizionare il piano rim e travetti e unghie i componenti insieme attraverso il centro di ogni pezzo. Altri kit telaio piano utilizzare viti per tenere insieme le sezioni di rim e travetti. Viti o chiodi anche tengono il bordo piano per il telaio del vostro edificio. Guida all'installazione del vostro kit piano telaio dotato di diagrammi per la posa fuori i pezzi e il kit di montaggio.

Finitura

Dopo aver effettuato un kit telaio piano, il tuo edificio all'aperto ha una base che consiste in una serie di supporti in metallo che si trovava direttamente sul terreno. Per finire al piano, maggior parte dei kit telaio piano chiamare per 5/8-pollice compensato da avvitare sopra la parte superiore del telaio. Ciò fornisce una superficie liscia che può essere il pavimento finito o servire come base per la pavimentazione del vinile. Inoltre è possibile costruire una rampa o riservare un pezzo di compensato di rottami di agire come uno, poiché il nuovo pavimento è molti pollici più alto rispetto al livello del suolo all'esterno dell'edificio.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com