Digitale vs termostato commutata

Digitale e interruttore-quadrante termostati sono due tipi utilizzati nelle case. Molti considerano termostati interruttore-quadrante "vecchio stile" rispetto a quelli digitali.

Descrizione

Termostati con interruttore linea utilizzano un quadrante che indica la temperatura in casa. Il proprietario di abitazione scivola il quadrante destro o sinistro alla temperatura desiderata. Termostati digitali di stato la temperatura digitalmente. Quando il proprietario di abitazione vuole regolare la temperatura, preme le frecce su o giù fino a quando il termostato digitale riflette la temperatura desiderata.

Differenze

Termostati digitali sono programmabili. Un programmi di proprietario di casa il termostato per regolare automaticamente la temperatura in determinati momenti durante tutta la giornata. Una volta che un proprietario di abitazione ha programmato il termostato, segue i cambiamenti di temperatura programmata. Manualmente, è necessario attivare o disattivare o regolare un termostato interruttore quando si desidera un cambiamento.

Pro e contro

Termostati digitali sono diventati popolari perché aiutano i proprietari di abitazione monitorare l'utilizzo di riscaldamento e aria più attentamente. È possibile impostarli basso quando non c'è casa e quindi risparmiare denaro. Molte persone trovano programmazione termostati digitali per essere difficile. Per questo motivo, alcune persone preferiscono interruttore termostati a causa della semplicità che essi offrono.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com