Come pulire una griglia in acciaio inox molto sporco

Come pulire una griglia in acciaio inox molto sporco


Sporco e grasso possono danneggiare la vostra griglia in acciaio inox. Al fine di prolungare la sua vita, è necessario pulire il grill. L'acciaio inossidabile ha un sottile strato di ossido di cromo che lo protegge dalla corrosione. Ossigeno nell'atmosfera ringiovanisce questo strato di ossido di cromo. Sporco e grasso compromettere lo strato di ossido di cromo perché bloccano ossigeno, impedendole di ripristinare lo strato di ossido di cromo. Se non si rimuove tutto lo sporco e grasso sulla vostra griglia, corrodere l'acciaio inossidabile.

Istruzioni

• Utilizzare un tovagliolo di carta o panno morbido per spazzolare via tutto lo sporco e grasso si può. Non usare lana d'acciaio, spazzole in acciaio al carbonio o altri materiali abrasivi. Questi materiali saranno graffiare l'acciaio inossidabile e possibilmente causare danni permanenti.

•Soak alla griglia in una soluzione di acqua calda e un detergente delicato per allentare il materiale indurito. Se necessario, lasciare in ammollo per diverse ore.

• Assicuratevi una soluzione fresca di acqua calda e un detergente delicato e macchia la griglia in acciaio inox. Utilizzare un panno morbido, spugna o spazzola a setole morbide per rimuovere quanto più materiale possibile. Se trovate che non è possibile rimuovere alcuni materiali, immergere il grill nuovamente fino a quando il materiale si allenta. Ripetere il processo di ammollo e lavaggio fino a quando non è più efficace.

• Utilizzare un delicato non abrasivo detersivi in polvere se la griglia è ancora molto sporca. Dor sporcizia che ancora rimane, macchia la griglia con una soluzione di acqua calda e un po' di aceto.

• Sciacquare l'acciaio inossidabile grill con acqua calda. Asciugare con un asciugamano pulito.

• Utilizzare un barbecue grill pulitore per brillare sulla griglia dopo l'accumulo di sporco e grasso pesante è andato. Leggere la confezione del prodotto con attenzione per verificare che sia sicuro per l'uso su griglie in acciaio inox.

Consigli & Avvertenze

  • Se non siete sicuri se un pulitore graffierà l'acciaio inossidabile, provarlo su una zona nascosta. La Specialty Steel Industry of Nord America consiglia ai consumatori di evitare l'uso di detersivi che contengono cloro. Invece, il gruppo raccomanda di solventi organici, come quelli disponibili in detergenti organici commerciali aggravate e miscelati.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com