Come svitare una lampadina

Come svitare una lampadina


Svitare una lampadina è generalmente un'operazione molto semplice: afferrare la lampadina e ruotarla in senso antiorario per svitare. Determinate circostanze, tuttavia, rendano svitando una lampadina più difficile. Ad esempio, la lampadina potrebbe essere bloccata nella presa di corrente, rotto o in un'area che non è facile da raggiungere. Queste situazioni richiedono ulteriore sforzo per svitare la lampadina.

Istruzioni

• Svitare una lampadina rotta utilizzando una patata cruda o barra di sapone. Scollegare la lampada di luce, o spegnere la lampadina nella finestra di interruttore automatico o scatola fusibili. Indossare guanti da lavoro pesanti per proteggere le mani dal vetro rotto. Premere saldamente la patata o il bar di sapone alla presa lampadina. Ciò fornirà un handle per poter afferrare la base del bulbo. Ruotare lentamente la patata o il sapone a sinistra per svitare la lampadina.

• Svitare una lampadina che è bloccata con una presina morbida telo, guanto o silicone. Iniziare lo spegnimento e per la lampadina e garantendo che la lampadina è cool. Utilizzare il morbido telo, guanto o silicone presina per afferrare la lampadina. Che contribuirà a evitare che la mano scivoli e consentono di ottenere una solida conoscenza sulla lampadina in modo che può essere svitato.

• Svitare una lampadina su un alto soffitto con uno strumento di estensione changer lampadina. Variatori di lampadina sono realizzati in una varietà di opzioni. Sono disponibili con ventose, rebbi e strumenti specifici per lampadine rotte. Sono progettati per adattarsi a molti stili di lampadine. Ogni strumento è attaccato ad un palo per aiutarti a raggiungere alte lampadine.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com