Indoor Cycle Instructor Training

Indoor Cycle Instructor Training


indoor cycling, uno dei più caldi manie di esercizio del 2008-2009, ha preso d'assalto palestre in tutto il paese. Per diventare un istruttore di classe di spinning, è necessario più di una conoscenza di come andare in bicicletta. Corsi di formazione che portano allo stato di certificazione sono offerti in quasi ogni stato.

Classe Preparazione

Una parte del vostro programma di allenamento sarà a imparare a preparare e impostare per ogni classe. Ciò include la creazione delle moto e verifica di eventuali parti rotte, controllare apparecchi AV per il microfono e la creazione di un piano di lezione per ogni classe.

Riscaldamenti

Come per le altre classi di allenamento, si dovrebbe portare il vostro gruppo attraverso una sessione di riscaldamento che prepara il corpo di ogni studente per l'esercizio. Il tuo corso di formazione vi insegnerà come preparare gli studenti durante il riscaldamento mentre sul loro cicli interni.

tecniche di insegnamento

Tecniche di base vengono insegnate in una sessione di formazione sui metodi di insegnamento più appropriati e ben voluto nel settore. Gli studenti possono costruire su questi metodi nelle proprie classi per distinguere la loro classe di filatura da altri.

Musica

Ogni classe ciclismo viene insegnato a una colonna sonora che è programmato per i movimenti o coordinato con un tempo. Gli insegnanti impareranno a creare queste colonne sonore e quali tipi di musica che devono usare.

lesioni

Le lesioni possono verificarsi durante una lezione di spinning, quindi è importante per i futuri insegnanti di conoscere lesioni, come prevenirli e cosa fare quando si verificano.

Classe Teach-Out

Al termine di un corso di formazione, si insegnerà una versione abbreviata di una classe di filatura per gli altri studenti e insegnanti. Questo metterà alla prova la vostra conoscenza di filatura e se si ha la capacità di mettere in pratica.


Articoli Correlati