Fiori annuali & sole

Fiori annuali & sole


Fiori annuali sono noti per il loro fogliame attraente e fioriture vistose, colorate. Prendersi cura di loro può essere più laborioso rispetto per fiori perenni perché devono essere sostituiti ogni anno. I giardinieri domestici utilizzano spesso gli annuali a riempire spazi intorno perennials nel giardino di fiore dopo calzoncini presto, come tulipani e narcisi, cominciano a sbiadire.

Amante del sole Annuals

Maggior parte dei fiori annua preferisce pieno sole, con almeno sei ore di esposizione al sole diretto al giorno. Queste piante richiedono acqua in abbondanza per contrastare una maggiore evaporazione dal sole. Margherita africana, zinnia, verbena, Dalia, Giacinto, salvia, gloria di mattina, girasole, tagete, sweet pea, snapdragon, petunia e phlox includono alcuni annuari comune amante del sole.

Shade-Loving Annuals

Anche se sono meno numerose e sono spesso meno appariscenti rispetto alle loro controparti amante del sole, ombra fiori hanno una bellezza senza compromessi dei loro propri. Di preferenza da ombra parziale o Pezzato a piena, profonda ombra varia fiori. Giardini di ombra tendono a rimanere più umido che aiuole soleggiate e generalmente richiedono meno acqua. Amanti dell'ombra annuali includono impatiens, lobelia, nontiscordardime, coleus, azalea, begonia di cera, campane d'argento, viola e fucsia.

Selezione e piantare

Quando si sceglie annuale piante da vivaio, cercare piante verdi sane che non hanno ancora fiorito. Piante con fioriture esistenti spesso non trapianto pure come più giovane piante. Seguire le istruzioni di cura sull'etichetta della pianta per determinare la quantità necessaria di sole, acqua, fertilizzanti e spazio per crescere. Se piantare piante annuali da seme, inizio li al chiuso in tardo inverno o inizio primavera, trapiantare poi l'inizia di fuori quando il suolo è praticabile e pericolo di gelo è passato. La maggior parte dei fiori annuali fiorisca in terreno leggermente acido, ben drenato.

Considerazioni

Quando si sceglie quali fiori piantare, considerare dove si trova il letto di fiori. Se è in una posizione ombreggiata rivolta a nord, scegliere le piante che preferiscono l'ombra screziata e parziale. Se è in una zona che non riceve luce diretta del sole a tutti, come sotto un grande albero o sporgenza, cercare di fiori che possono tollerare ombra profonda. Un letto di fiori est riceve sole del mattino, che è meno intenso di sole nel pomeriggio. Alcune piante di ombra parziale, nonché a coloro che hanno bisogno di sole solo parziale può fiorire qui. Piante che hanno bisogno di pieno sole per prosperare meglio sono piantate in un letto giardino esposto a sud o a ovest, dove il sole è più forte.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com