Come tagliare il bambù di Equiseto in inverno

Come tagliare il bambù di Equiseto in inverno


Bambù di Equiseto, chiamato anche inverno fresatrici rush, produce steli 4-piede, snodati che si sviluppano da rizomi. Le condizioni corrette, raggiunge facilmente 6-piede larghezze in appena una o due stagioni Se nuovi germogli non vengono tagliati indietro più velocemente di come appaiono. Sebbene Equiseto sembra e cresce come il bambù, non si tratta di bambù. Infatti, Equiseto il bambù è una pianta di palude invasiva che richiede potatura ricca per tenerlo sotto controllo, a partire dal tardo inverno.

Istruzioni

• Attendere fino alla fine dell'inverno per iniziare l'operazione di taglio. Il periodo migliore è subito dopo il disgelo finale di inverno, ma prima l'equiseto gira verde e lussureggiante con i segni di una nuova crescita. Avviare da taglio steli morti e danneggiato per la linea del terreno utilizzando forbici taglienti, pesanti o un seghetto.

•Thin indesiderati gambi se non si desidera più rifilatura. Se si desidera tagliare densità della pianta, quindi potare gli steli indesiderati per la linea del terreno.

•Trim il bambù di Equiseto intero al suolo linea nel tardo inverno, se lo si desidera. In primavera, la pianta tagliata regrow rapidamente, ma è possibile ridurre la densità con tagli regolari, non appena si vede nuovi germogli emergono.

Consigli & Avvertenze

  • Se ti piace il look di bambù di Equiseto ma evitano la manutenzione che richiede, poi crescere in vasi. Confinare la pianta nei controlli pentole la diffusione fuori-spara, che significa meno rifilatura per voi.
  • Taglio non iniziano e terminano in inverno. Manutenzione di bambù di equiseto è un progetto in corso che richiede la massima attenzione durante i mesi primaverili ed estivi come bene. Se non si dispone di alcun interesse a Equiseto presa in consegna la vostra iarda, agire sul trim suoi germogli per la linea del terreno.
  • Ogni stelo di bambù di Equiseto contiene minuscoli pezzi di silice che rapidamente noioso lame da taglio. Manutenzione continua di Equiseto significa che le cesoie di potatura o seghetto bisogno affilatura regolare.
  • Evitare di rifilatura Equiseto gambi di bambù sopra la linea del terreno. In questo modo tende a rendere l'impianto sbilanciato perché i gambi di solito producono più sistemi di ramificazione dopo il taglio.
  • Una volta che si pianta di bambù di Equiseto, è una pianta di compagna di vita per il resto della vostra iarda. L'unico modo per sradicare il bambù di equiseto è quello di tirarlo fuori dal terreno. Che coinvolge scavare abbastanza in profondità per tirare fuori il sua Rizoma intera e attaccato i germogli.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com