Come prendersi cura di petunie in estate

Come prendersi cura di petunie in estate


Petunie annuale fioritura dall'estate in autunno, fino al primo gelo. A seconda della varietà di petunia, fiori colori includono petali rossi, viola, violetto e a strisce. Petunie crescono molto bene in cesti appesi e fioriere o quando piantate nelle aiuole. Durante l'estate, petunie hanno bisogno di cure extra per crescere e prosperare nel caldo sole estivo.

Istruzioni

• Posizionare 1 a 2 pollici di pacciame intorno alla base della petunia per mantenere l'umidità in e impedire le erbacce di crescere intorno alla pianta. Durante il calore di estate calda, questo mantiene l'umidità nel terreno in modo non dovete innaffiare le piante ogni giorno.

• Acqua petunie quando il terreno è leggermente umido. Non permettere al terreno di asciugare completamente. Anche se dopo sono stabiliti, sono resistenti alla siccità petunie, durante le estati calde hanno bisogno di terreno umido o i fiori e foglie inizierà ad appassire. Innaffiare il terreno 6 pollici di profondità, che dista circa cinque minuti di irrigazione intorno alla base di una pianta.

•Pinch i fiori morti per promuovere la fioritura continua. Se la petunia diventa leggy durante l'estate, tagliare i gambi indietro metà della lunghezza per promuovere foltezza e fioritura, tranne se avete finali petunie, che non possono essere tagliate durante la stagione di crescita.

•Fertilize petunie usando 5-10-5 concime NPK una volta nel mese di luglio. Acqua il terreno accuratamente prima e dopo l'aggiunta di fertilizzante. La quantità di fertilizzante che si utilizza è determinata da quante piante hai e la dimensione della zona si deve concimare. Generalmente si utilizza 1-2 kg di fertilizzante per ogni 100 piedi quadrati, a seconda della composizione.

• Spostare piante del contenitore ad una zona con ombra parziale dopo aver ricevuto sei ore di luce solare diretta, quando le temperature estive sono molto calde. Questo aiuterà a prevenire il suolo pianta dall'asciugarsi continuamente ogni giorno.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com