Come scegliere una mature del carciofo



Carciofi provengono da sottosviluppati bocciolo di una pianta del cardo selvatico. Sono coltivate per i loro cuori teneri e le basi tenere su foglia-come brattee che avvolgono il germoglio. Carciofi crescono come piante perenni, producendo una coltura fresco di germogli ogni anno. I germogli di raccolta al momento giusto assicura il miglior sapore e può incoraggiare le piante a produrre un secondo raccolto. I carciofi si sviluppano rapidamente una volta che i germogli cominciano a formare, così raccolto ogni giorno per tutto il periodo di produzione.

Istruzioni

•Inspect una volta quotidiana piante il bocciolo inizia a formarsi. Carciofo gemme forma con brattee stretti, che assomigliano a foglie. Se lasciato troppo a lungo nel giardino, le brattee aprire ed emerge un fiore viola. Una volta che il germoglio è circa le dimensioni di una pallina da tennis, ma prima di aprire le brattee della raccolta i carciofi.

• Tagliare il carciofo germogli fuori lo stelo con un coltello affilato. Lasciare 2-3 pollici del gambo attaccato al carciofo.

• Collocare i carciofi in una plastica borsa. Conservare in frigorifero per fino ad una settimana se non li si utilizza immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Brattee di carciofo hanno talvolta punte marroni. Browning è causato dal gelo e non impatto il sapore del carciofo.
  • Piante possono produrre un secondo raccolto di germogli di carciofo in climi che esperienza poco gelo.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com