Quali strumenti può essere utilizzato per la rimozione di stucco incrinato?

Quali strumenti può essere utilizzato per la rimozione di stucco incrinato?


Un lavoro di buona stucco può durare per molti anni, ma nel corso del tempo, lo stucco può diventare cracking, fragili e scolorito. È possibile rimuovere lo stucco, ma lasciare la tessera intatto e non danneggiato, che vi permetterà di mettere in nuovo stucco e dare quella zona della vostra casa uno sguardo fresco e nuovo. Ci sono diversi strumenti che possono essere utilizzati, a seconda del tuo livello di comfort con loro.

Raschietto di carburo

Un raschietto carburo è un itool che può essere acquistato presso la maggior parte dei depositi domestici di miglioramento. Ha un manico e su altra estremità, una multa, sharp punta. Lo stucco viene rimosso eseguendo la punta al centro dello stucco. A seconda della durezza dello stucco, più passaggi potrebbero essere necessario ottenere tutte le fughe fuori da tra ogni piastrella. Inoltre, supplementare deve prestare attenzione quando si utilizza il raschietto carburo, perché può essere facile da graffiare le piastrelle circostanti.

Martello e cacciavite

Può realizzare lo stucco utilizzando un cacciavite e martello. Il cacciavite deve essere collocato al centro della linea di stucco, poi leggermente tappato con il martello per rimuovere lo stucco. Colpire il martello troppo duro può causare scheggiare la piastrella.

Sega elettrica stucco o smerigliatrice elettrica

Una sega elettrica stucco o smerigliatrice elettrica può essere utilizzato per rimuovere la Malta liquida molto più velocemente di un raschietto carburo o un cacciavite a punta piatta. Sia la sega di stucco e smerigliatrice elettrica funziona allo stesso modo, come hanno speciali lame che ruotano e tagliare via la Malta liquida. Questi strumenti richiedono una mano molto ferma, come è facile per eseguirli fuori dalla linea di stucco e danneggiare le piastrelle esistenti.

Sicurezza rimozione boiacca

Non importa quali strumenti utilizzi per rimuovere la Malta liquida, si dovrebbe sempre indossare occhiali protettivi, una maschera antipolvere e lavoro guanti. Un'enorme quantità di polvere sarà mescolata durante il processo di rimozione di stucco, e piccoli pezzi di stucco possono disperdersi nell'aria. Inoltre, poiché lo stucco possa avere bordi molto taglienti, si dovrebbe mettere un dropcloth sul pavimento o su superfici dove cadranno i pezzi rotti stucco. Questo farà anche pulizia più facile, come si può ripiegare la dropcloth e scaricare i contenuti nei rifiuti domestici.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com