Come nascondere una pompa piscina

Come nascondere una pompa piscina


Una piscina e un bellissimo paesaggio guastata da una pompa piscina brutto è un pugno nell'occhio. Questo è specialmente il caso quando la pompa ha un grande serbatoio di metallo. I metodi che si utilizza per nascondere la pompa variano in funzione della distanza della pompa dal pool. In linea generale, la pompa è il più lontano dalla piscina, le opzioni più hai. Si nasconde una pompa piscina con piante, materiali da costruzione e un po' di immaginazione.

Istruzioni

Dell'impianto cespugli e arbusti attorno alla pompa. Consultare un vivaio locale per scoprire quanto velocemente gli arbusti crescono e a che altezza. Lasciare un'apertura sul lato meno visibile in modo da avere facile accesso alla pompa.

• Costruisci una piccola tettoia attorno alla pompa. Dipingere il capannone il colore della vostra casa per renderla meno evidente.

•Construct un recinto davanti o intorno alla pompa, ancora una volta lasciando un'apertura per un facile accesso.

Dare il tuo recinto un look naturale. Recinzioni di mattoni si fondono bene in un cantiere. Piantare viti nella parte inferiore della recinzione. Collocare vasi di fiori sopra la recinzione. Considera la pittura la recinzione verde per aiutarlo a fondersi con il cantiere.

• Coprire la pompa con un coperchio della pompa che ha un aspetto naturale.

• Posizionare vari oggetti davanti alla pompa per aiutarlo a mimetizzarci. Questi comprendono gli articoli come i birdbaths e arredamento da piscina. Questo metodo non nasconde la pompa, ma rendono meno evidente.

Consigli & Avvertenze

  • Vines hanno il vantaggio di crescere più velocemente di cespugli. Un arbusto più giovane è meno costoso, ma ci vorrà più tempo per crescere. Tettoie e recinti hanno il vantaggio di diminuire il rumore della pompa.

© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com