Piccoli alberi di arancio

Piccoli alberi di arancio


Un albero di arancio in miniatura, o calamondin arancione, è in realtà un incrocio tra un mandarino e un arancino cinese. Arance di Calamondin producono fiori bianchi a forma di stella e frutta che è solo 1 o 2 pollici di diametro. Sia il fiore e il frutto inizia ad apparire sull'albero quando è vecchio di due anni. Arancia in miniatura alberi crescono solo circa 3 piedi di altezza quando coltivate come piante da interno. Le arance sono commestibili, ma molto acide. Arance da un impianto di nuova acquisizione non dovrebbero essere mangiati perché potrebbero contenere sostanze chimiche utilizzate nella scuola materna.

Irrigazione

Alberi in miniatura arancione non piacciono troppo o troppo poca acqua. Una buona regola empirica è di innaffiare il vostro albero accuratamente fino a quando non si vede acqua esaurendo i fori di drenaggio, quindi lasciate che la parte superiore del terreno asciutto prima di annaffiare di nuovo. Se nuove foglie iniziano ad appassire o se lascia caduta fuori l'albero pochi giorni dopo l'innaffiatura, probabilmente il tuo albero non è sempre abbastanza acqua. Foglie cadrà anche fuori un albero se l'umidità è troppo bassa. Per aumentare l'umidità, collocare il vaso sopra un vassoio pieno di ciottoli che è parzialmente riempito con acqua.

Fecondazione

Appena re-potted alberi non dovrebbero essere fecondati per sei settimane dopo il rinvaso li. Alimentazione alberi attivamente crescenti un alto acido fertilizzante ogni mese. Inattivi alberi dovrebbero essere alimentati con leggerezza ogni tre mesi. Sebbene fertilizzanti speciali sono fatte per alberi di agrumi, qualsiasi buon fertilizzante generico che contiene oligoelementi funzionerà. Utilizzare gli importi uguali di terriccio drenante gratis, sharp sabbia e torba per fare un compost di base di terreno.

Luce del sole

Alberi di arancio in miniatura bisogno di molto sole. Fornire almeno una mezza giornata di sole diretto ogni giorno. Più è meglio. Alberi riceve abbastanza sole saranno fiore e producono frutta almeno due volte l'anno.

Impollinazione

Alberi in miniatura arancia devono essere impollinati prima porterà frutto. Se il vostro albero è crescere all'interno, si può impollinare a mano utilizzando un pennello piccolo, asciutto. Spostare di fiore in fiore, leggermente accarezzando il centro di ogni fiore con il pennello più volte, per trasportare il polline da maschio a femmina fiori.

Parassiti

Pesti di insetto che attaccano arance in miniatura sono gli afidi, gli acari, scala e cocciniglie cotonose. Piante sane hanno meno problemi dell'insetto di alberi che sono overwatered o underfertilized. Prosciugamento di suolo povero e un eccesso di sale anche lasciare arance in miniatura più suscettibile all'attacco. Spruzzare la pianta con una soluzione di sapone insetticida può controllare molti bug. Non risciacquare il sapone per diversi giorni. Utilizzare uno spray di olio leggero nella primavera e autunno per controllare le infestazioni di scala, ma non usare lo spray al chiuso, a meno che non hai un sacco di ventilazione.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com