Come rimuovere le macchie dal marmo sintetico




L'aspetto del marmo è amato per la sua venatura unica e la sua storia di uso in architettura classica e scultura. Marmo sintetico, noto anche come marmo, è fatta di resina e schiacciato in marmo ed è una comune, economica alternativa alla pietra naturale. Lavandini in marmo sintetici, vaschette dell'acquazzone, controsoffitti e altri arredi sono altamente durevoli; Tuttavia, la colorazione è possibile. Rimuovere le imperfezioni brutti su marmo polacco coltivata per ripristinare e mantenere il suo aspetto brillante.

Istruzioni

• Posizionare un panno sopra la macchia. Spruzzare generosamente il panno con aceto bianco. Nastro di involucro di plastica sopra il panno e lasciare l'aceto in ammollo per diverse ore. Aceto rimuoverà le macchie di luce, come macchie di minerale. Sciacquare accuratamente l'aceto dopo aver tolto il panno.

• Posizionare un panno sopra la macchia e saturare con candeggina per luce marmo e acetone per marmo scuro, se la macchia persiste. Coprire con plastica e lasciare riposare per diverse ore. Le macchie difficili, come le macchie di inchiostro si sbiadirà candeggina o acetone.

•Scrub la macchia con una pasta composta da bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno, utilizzando uno spazzolino da denti, se la macchia persiste. Lasciare uno strato di pasta per sedersi sopra la macchia e poi il nastro di plastica sulla parte superiore. Lasciare la plastica fino a quando la pasta si asciuga. Pasta di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno è particolarmente utile nella rimozione di macchie di cibo.

•RUB la ciotola a mano con marmo lucidatura gel usando un panno asciutto. Lasciare che il gel asciugare e cloud e poi lucidare con un panno asciutto. Riapplicare il gel lucidante periodicamente per mantenere il rivestimento protettivo.


Related Articles