Quando tagliare indietro Brown-Eyed Susan


Quando tagliare indietro Brown-Eyed Susan


Brown-eyed Susan sono fiori marroni e gialli brillante che crescono di sopra di 36 pollici di altezza. Conosciuto anche come Black-Eyed Susan o comune Black-Eyed Susan, secondo la Lady Bird Johnson Wildflower Center, la Rudbeckia hirta - il nome scientifico della pianta - contiene stretti petali gialli con un colore, rotondo centro scuro. Sapere quando tagliare il fiore è essenziale per la salute del pianeta e mantenere un giardino panoramico.

Dove crescono

Brown-eyed Susan sono un fiore molto adattabile. I nutrienti del suolo per l'impianto sono molto essenziali, consentendo loro di germogliare in tutte le regioni degli Stati Uniti Spesso è possibile avvistare. brown-eyed Susan nei giardini di quartiere, lungo strisce mediana sull'autostrada, nelle foreste e nei campi aperti.

Vedo l'ora di potare

Potatura indietro. brown-eyed Susan non è sempre necessario. Piante sane possono crescere e appassire per conto proprio senza preoccuparsi di danni per la successiva crescita. Invecchiato marrone-eyed Susans, con la loro vasto fiori e petali lunghi e asciutti, fornire protezione del suolo contro il ghiaccio e la neve. Uccelli e altri animali selvatici possono anche nutrire fuori invecchiata marrone-eyed Susans durante i mesi freddi.

Potatura

Tagliando il brown-eyed Susan può anche essere una necessità. Un impianto danneggiato o malato è spesso afflitto da una muffa polverosa, secondo Purdue University Extension. La muffa può diffondersi a piante e fiori nelle vicinanze. Insetti che bramano la brown-eyed Susan, come lo scarabeo di asparagi, può anche essere un'aggiunta sgradita al vostro giardino.

Temporizzazione

Taglio indietro brown-eyed Susans nei mesi ottobre e novembre. Cattura la pianta al gambo con un paio di pruners della mano, due pollici dal suolo, è una tecnica di potatura ideale per garantire una crescita sana per la stagione successiva. Una volta che i semi al centro del fiore sono marrone e secca, l'impianto è pronto per la rimozione. Si può anche aspettare fino a dopo le gelate in primo luogo uno o due della stagione per rimuovere l'impianto.


Related Articles