Come collegare una ventola del bagno & luce con due interruttori & alimentazione un interruttore

Come collegare una ventola del bagno & luce con due interruttori & alimentazione un interruttore


Una luce e ventola del bagno spesso utilizzare interruttori separati che tocca nella stessa fonte elettrica. In genere, un elettricista esegue un filo di alimentazione dal disgiuntore a casella di opzione del bagno. Una connessione di filo codino in switch box invia il potere di entrambi gli interruttori. Quindi per una fune fornisce corrente dall'interruttore selezionato per il ventilatore o la luce. Questa applicazione di cablaggio funziona sia con un'unità di combinazione del ventilatore/luce e quando il ventilatore e la luce si monta in diverse parti del bagno.

Istruzioni

•Strip 3/8 di pollice dell'isolamento da ogni filo nella scatola di distribuzione con Pinze spelafili. I set di cavi nella scatola di distribuzione conterrà due o tre conduttori e da un filo non isolato. Filo di imposta con isolamento in bianco e nero uso due conduttori isolati. Set di filo con tre fili isolati contengono conduttori bianchi, neri e rosso.

• Togliere 3/8 di pollice dell'isolamento dai fili al ventilatore e luce con Pinze spelafili. Se il ventilatore e luce monta in diverse posizioni in bagno, ogni filo set conterrà due isolati e non isolato monofilo. Se il ventilatore e luce monta nella stessa unità, un unico filo set con tre fili isolati e non isolati uno o due fili imposta con due isolati e un filo non isolato entrerà l'unità.

•Twist tutti i fili di colore bianco nello switch box insieme, poi fissarli con un dado di filo. Spingere i fili bianchi sul retro della scatola di commutazione.

• Tagliare quattro pezzi di filo calibro 14 6 pollici di lunghezza con tagliafili. Rimuovere 3/8 di pollice dell'isolamento da ogni estremità di ogni filo, chiamato ponticelli, con le Pinze spelafili.

Avvolgerlo un'estremità di un filo di maglia intorno vite di terra verde di un interruttore. Stringere la vite di terra con un cacciavite a testa piatta. Ripetere questa operazione con il secondo interruttore.

•Twist i cavi non isolati nella scatola di distribuzione per le estremità dei cavi jumper collegati a viti di terra degli interruttori. Fissare i cavi di terra con un dado di filo, formando una connessione di filo codino. Spingere i fili di terra alla parte posteriore della scatola di commutazione.

•Combine il filo nero dal disgiuntore ad una estremità di entrambi restante ponticelli. Tenere i fili insieme con un dado di filo, formando una connessione di filo codino.

•Fold l'estremità del filo di ponticello un codino intorno una vite interruttore color oro. Stringere la vite dello switch con un cacciavite a testa piatta. Ripetere l'operazione con il secondo ponticello codino e passare.

•Bend fine del nero del legare del filo impostare alimentazione la ventola intorno alla vite argentato sull'interruttore della ventola. Serrare la vite di interruttore.

•Fold l'estremità del filo di alimentazione della luce sopra vite di color argento del secondo interruttore. Se il kit cavi d'alimentazione di un'unità di combinazione del ventilatore/luce utilizza tre fili isolati, quindi la luce utilizza il filo rosso per il potere. Utilizzare il filo nero rimanente se il ventilatore e la luce ogni uso un filo di terra oltre a due-filo impostata.

•Twist potenza della ventola bagno filo per il filo nero dall'interruttore del ventilatore. Coprire i fili con un dado di filo.

• Collegare il comune del ventilatore bagno filo per il filo bianco dal ventilatore passare e avvitare un dado di filo sopra di loro. Ventilatore/luce combinazione unità solitamente condividono il filo comune.

Avvolgerlo legare di potere della luce bagno attorno al cavo di alimentazione dalla luce passare e proteggerli con un dado di filo. Utilizzare il filo rimanente in un'unità di combinazione del ventilatore/luce, il filo con isolamento rosso o nero. Utilizzare il filo nero quando l'apparecchio viene montato in un punto diverso nel bagno dal ventilatore.

•Twist comune della luce filo a filo bianco dell'interruttore della luce. Coprire i fili con un dado di filo. Se l'unità di combinazione del ventilatore/luce utilizza un filo con tre fili isolati provenienti dalla box interruttore, ignorare questo passaggio.

• Inserire i cavi non isolati per il di ventilatore e di lampada morsetto di terra. Ventilatore/luce unità di combinazione, solo ventilatore e lampade di solito usano una sola vite di colore verde, che si trova nella scatola di collegamento elettrico dell'apparecchio, come un collegamento di terra.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com