Come mantenere gli scoiattoli fuori mio Birdhouses

Come mantenere gli scoiattoli fuori mio Birdhouses


Avete decorato il vostro cortile con innumerevoli birdhouses ed essi sono ricchi di semi freschi. Anticipazione monta come il primo uccello scopre il raccolto abbondante in vostra iarda e Vola via da raccontare ai suoi amici. Ma, invece di attirare un coro di uccelli canori melodiose, gli scoiattoli del quartiere di bullo sono avanti di arrivare con piani a razziare il stash. Se il tuo birdhouses sono permanentemente fissi nel vostro giardino o in grado di essere spostati, ci sono alcuni passaggi che si può prendere per limitare il consumo di semi per gli uccelli.

Istruzioni

• Installare una mangiatoia per uccelli ideato specificamente per mantenere gli scoiattoli. Alcuni di questi deflettori di plastica bilaciato uso che chiuderanno le aperture dell'alimentatore quando un animale più pesante proviene da sfamare. Altri alimentatori hanno aperture che sono troppo piccole per scoiattoli e uccelli grandi per accedere il cibo.

• Spostare il vostro birdhouse esistente a una posizione che è difficile per scoiattoli per raggiungere. L'alimentatore da un filo per appendere almeno 10 piedi di lunghezza e almeno 8 piedi lontano da un tronco d'albero o altra struttura tratterrà molti scoiattoli. Come un deterrente aggiunto contro scoiattoli scivolare giù il filo, stringa una bottiglia di soda vuota da 2 litri con un foro praticato sul fondo sul filo sopra l'alimentatore.

• Cambiare il tipo di seme per includere solo il cibo che godono di uccelli. Semi che attirano principalmente gli uccelli e gli scoiattoli non sono semi di cartamo, cardo nyjer e seme del miglio Panicum bianco.

Scoiattoli di fornire con il proprio alimentatore. Consentendo loro l'accesso facile al feed poco costoso come semi di girasole o di arachidi può impedire loro di mangiare tutto il cibo destinato per gli uccelli.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com