Come costruire una mensola fuori 2x4s in uno spazio molto piccolo

Come costruire una mensola fuori 2x4s in uno spazio molto piccolo


Se avete un piccolo spazio di vita, è possibile aumentare il deposito con scaffalature. Aggiungere ripiani piccoli armadi o un'alcova di fare uso dell'intera area e ottenere le cose fino e fuori strada. Non ci vuole molto per fare gli scaffali e può essere fatto con pochi pezzi di legname di scarto 2-by-4. Se volete fare i ripiani a guardare un po' più bello di legname pianura, si può macchiare loro un bel colore o dipingerli per abbinare le pareti.

Istruzioni

• Tagliare una tavola 2-da-4 a una lunghezza di 9 pollici. È necessario almeno due di questi, o più se la mensola è lunga. Si tratta di fondo croce tavole che terranno insieme le lamelle di mensola. Utilizzare una sega per tagliare le tavole e misura ciascuno di essi prima si taglia.

• Tagliare quattro 2-by-4 assi per la lunghezza della mensola è necessario. Utilizzare una sega per tagliare le tavole e misurare ogni pezzo prima di tagliare esso. Tagliare appena fuori la marcatura affinché il Consiglio con finiscono per essere la dimensione corretta. Segare via prende parte del legno, quindi se si taglia il marchio, il legno sarà più breve di quanto si desidera.

Posizionate il ripiano tavole giù a terra, il loro bordo stretto, con la loro lunghezza in esecuzione sinistra a destra. Fare uno spazio di 1 pollice tra le tavole.

Posizionate verso il basso i pezzi a croce tagliare nel passaggio 1 in modo che la loro lunghezza è in esecuzione su e giù sopra le tavole di mensola... Loro spazio apart modo che due dei pezzi Croce sarà 6 pollici dalle estremità del ripiano. Se la mensola è più lunga di 3 piedi, è possibile inserire una scheda in mezzo.

• Avvitare 3-inch legno viti attraverso le tavole corte e nei bordi di mensola. Otto viti in ogni scheda breve parentesi graffa, due in ogni scaffale bordo.

• Tagliare due 2-by-4 tavole 9 pollici di lunghezza.

Praticare tre fori pilota in ogni scheda, al centro del bordo giù la lunghezza del lato di 4 pollici.

• Collocare una tavola contro la parete laterale dello spazio dove si stanno mettendo il ripiano e assicurarsi che sia all'altezza si desidera. Posto un livello sul tavolo per assicurare che sia a livello e drill tre viti 4-inch attraverso il bordo e nella parete. Se non colpisci uno stallone, vorrete prelevare la scheda verso il basso e toccare in fissaggi al cartongesso. Dovrebbe scivolare nei fori è creato e aiuterà il bordo rimanga attaccato alla parete in modo più sicuro. Forare le viti nei tasselli.

• Posizionare la mensola sulla scheda attaccato al muro e mantenerlo in posizione verticale mentre si inserisce la scheda di 9 pollici contro la parete opposta. Posto un livello sullo scaffale e spostare il Consiglio 9 pollici su e giù per il muro fino a trovare il punto in cui la mensola è livello. Quindi spostare il livello alla scheda da 9 pollici e regolare il bordo quindi la mensola è anche livello da davanti a dietro. Segnare la parete dove la scheda, rimuovere il ripiano.

• Tenere premuto il bordo da 9 pollici indietro contro il muro dove il marchio è e praticare nella parete nello stesso modo come il primo bordo.

Estraetene il ripiano in posto sopra le due schede.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com