Come pulire un ferro da stiro della calcificazione


Come pulire un ferro da stiro della calcificazione


Mentre asse può essere un lavoro di routine, è un modo economico per riempire il tuo armadio con abbigliamento croccante, senza rughe. Nel corso del tempo e con l'uso, la piastra e le aperture di un ferro da stiro possono sviluppare un notevole accumulo. Ciò è particolarmente vero per coloro che vivono in aree con acqua dura e utilizzare l'impostazione di vapore il loro ferro. I minerali dall'acqua aderiscano alla piastra, causando il ferro a bastone per l'abbigliamento, piuttosto che scorrevole uniformemente sopra il materiale. La calcificazione di questi minerali può rendere più difficile la stireria e può anche macchiare o danneggiare l'abbigliamento. Rimuovere la calcificazione il vostro ferro da stiro per prestazioni ottimali.

Istruzioni

Vuoti il serbatoio del ferro. Maggior parte dei minerali passano dall'acqua nel serbatoio attraverso le prese d'aria e sulla superficie del ferro, per questo deve essere pulito prima.

• Riempire il serbatoio pieno a metà con aceto bianco distillato. Collegare il ferro e impostarlo per l'impostazione di vapore più elevata.

• Premere il ferro caldo contro un panno pulito, stirante e fino a quando il serbatoio è vuoto.

• Scollegare il ferro e lasciarla raffreddare. Sciacquare il serbatoio accuratamente con acqua fredda per rimuovere qualsiasi residuo aceto.

• Applicare 1 cucchiaino di sapone per i piatti per una spugna umida. Strofinare il sapone spugna contro la piastra del ferro, strofinare delicatamente per allentare i detriti e rimuovere residui. Spazzare via il sapone con un panno umido.

Dell'ossequio qualsiasi residuo minerale depositi con una miscela di aceto e sale. Unire 1/4 tazza di acqua distillata aceto bianco e 1/4 tazza standard sale da tavola in una piccola casseruola. Mettere la padella su fuoco medio e mescolare fino a quando il sale si scioglie.

•DIP un panno morbido nell'aceto caldo. Applicare il panno sulla superficie del ferro, strofinando con movimenti circolari, piccoli. Sciacquare l'aceto strofinando il ferro con un panno umido. Ripetere secondo necessità.

• Pulire fuori qualsiasi intasati sfiati inserendo un curapipe, graffetta o tampone di cotone e torsione fino a quando i detriti si allenta.


Related Articles