Come fare un Leather Fondina

Come fare un Leather Fondina


Lavorare con pelle coinvolge quasi tutti i sensi. La sensazione di massima del cuoio non trattato, la morbidezza del prodotto finito, e il delizioso odore del cuoio finito sono tutti una gioia per esperienza. Creazione di una fondina della pistola in pelle è un grande progetto per qualcuno solo di iniziare a lavorare in pelle come molte delle tecniche quali il taglio, modellatura e cucitura della pelle può essere successivamente applicato ai progetti di pelle più intensi e difficili. Avrete anche un bel pezzo artigianale di cuoio lavorato che può durare per molte generazioni con la cura adeguata.

istruzione

1 Lay la pistola sopra un foglio di carta e tracciare intorno al muso, canna e grilletto. Vibrazione la posizione della pistola orizzontale e tracciare intorno le stesse parti della pistola. Rimuovere la pistola e disegnare una linea retta orizzontale che collega i due tracciamento dei della pistola. Questo dovrebbe lasciare una "V" a forma di modello. Tagliare questo fuori e collocarlo sopra la vostra pelle. Usando un rasoio, tagliare con questo schema di pelle.

2 Come fare un Leather Fondina

Capovolgere la pelle in modo che il lato liscio è giù. Piegare il lato destro sulla sinistra per creare la base della fondina. Condurre un punteruolo pelle lungo i lati circa 1/4 di pollice dal bordo esterno. Guidare il punteruolo in diagonale verso il basso e verso sinistra per ogni singolo buco. Posizionare questi fori 1/8 di pollice pezzi intorno ai lati tranne all'inizio.

3 Stitch i lati della fondina insieme usando un ago di pelle e cinque biancheria cavo incerato. Iniziare il punto con avviando sotto, poi sopra, poi sotto e indietro sopra prima di andare sotto e sopra alla sezione successiva di buchi. Posizionare la pelle in un secchio d'acqua per un giorno intero. Togliere la pelle e posizionare la pistola (avvolta accuratamente in pellicola Saran o altro materiale sottile impermeabile) all'interno della custodia. Premere pelle nella pistola e lungo i lati della pistola per assicurare che la pelle si asciuga in forma di pistola. Lasciate che questo asciugare per un giorno intero.

4 Come fare un Leather Fondina

Rimuovere la pistola e fori come avete fatto con i bordi della custodia 1/8 di pollice dal impressione della pistola. Fate questo per entrambe le parti e cucire chiusa. Eseguire una ruota sopra il punto in tutta lungo tutta la cucitura di premere giù in pelle e fare i punti aspetto più professionale. Tagliare due fori curve lunghe 3 pollici e 1 pollice di larghezza nella sezione posteriore della tomaia della fondina per i fori della cinghia. Sabbia ai bordi della pelle delicatamente con carta vetrata grana 200.

5 Applicare una mano di finitura in pelle resistente all'acqua a tutta la custodia con un panno morbido. Sia questo asciugare durante la notte e la vostra fondina è completata.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare osso o corno di strofinare e premere contro la pistola mentre sta formando la pelle.
  • Assicurati di mettere un pezzo di cuoio di scarto sotto il vostro lavoro in modo da non danneggiare la punta del punteruolo quando si spinge i fori.

Articoli Correlati