Come appendere un Hammock 9-Foot

Come appendere un Hammock 9-Foot


Un modo che molte persone godere i giorni caldi dell'estate è ponendo in un'amaca. Dolcemente dondolandosi avanti e indietro sull'amaca con una bibita fresca nelle vicinanze e gli odori di un barbecue di estate che si diffonde attraverso l'aria può essere molto rilassante. Prima si può godere di questa attività, però, è prima necessario appendere l'amaca. Alcune amache sono dotati di una base di metallo che li regge, ma se la vostra amaca non ne ha uno, si può appendere su pali di legno.

Istruzioni

•Look a vostra amaca e Vedi se ha le barre di spalmatore. Si tratta di bar (solitamente in legno o plastica) che stendere le stringhe che supportano l'amaca. Se la vostra amaca 9-piede è dotato di barre di Spalmatore, 9 piedi è la distanza minima tra i pali. Se la vostra amaca non ha barre di Spalmatore, si può appendere un'amaca 9-piede tra i messaggi che sono appena 6 piedi divaricati. Amache a bastone sono destinate ad essere teso quando non sono in uso, e amache senza barre distanziatrici sono destinate a incurvarsi quando non sono in uso.

• Determinare dove inserirete l'amaca. La distanza tra i pali dovrebbe essere non più di 3 piedi più lungo l'amaca; così per un'amaca di 9 piedi, la distanza deve essere non più di 12 piedi. Utilizzare un post che è almeno di 4-di-4.

•Dig un buco profondo almeno 2 piedi e versare 4 pollici di ghiaia nella parte inferiore del foro. Mescolare un batch di cemento e riempire il buco a metà strada con il cemento. Impostare il post nel foro e verificare che ha peso plumb (verticalmente diritta). Finire di riempire il buco con cemento e consentirle di curare per almeno 72 ore.

Posteriormente l'amaca ai posti temporaneamente per determinare l'altezza corretta. L'amaca deve essere abbastanza alta che si può stare in piedi e appoggiare i piedi a terra. Un amaca a bastone deve essere ben teso e parallelo al suolo, mentre un'amaca senza distanziali possa incurvarsi leggermente. Segnare l'altezza dell'amaca sul post.

Praticare un foro di un quarto di pollice attraverso il post all'altezza desiderata. Avvitare i bulloni a occhio o amaca ganci nei fori.

• Collegare l'amaca ai post collegando le catene all'estremità dell'amaca all'occhio bulloni o amaca ganci.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com