A proposito di Grillo

A proposito di Grillo


Il cricket è uno sport di squadra popolare provenienti in Inghilterra già nel primi anni del 1300; lo sport non si gioca in tutto il mondo. Diverse varianti di questo sport esistono, dal grillo della prova a livello professionale di un giorno o di un inning giochi a livello internazionale, del club e livelli scolastici di gioco. La partita di cricket ha due squadre opposte tra loro composta da 11 giocatori, e su un campo lungo 20 metri con wickets legno posti a ciascuna estremità del campo.

Storia

Confermato la storia pone il gioco del cricket di nuovo al regno Tudor nel 16 ° secolo in Inghilterra, ma probabilmente nasceva da giochi simili già nel 1300. Le prime partite di cricket registrati di grande significato risalgono alla fine del 17 ° secolo nella zona Sussex d'Inghilterra nel 1697 . Nel corso del 18 ° secolo, il cricket è diventato lo sport nazionale d'Inghilterra con l'introduzione di grandi club, l'adozione del moderno pipistrello dritto, il beccheggio della palla da parte del bowler vizio salto, e l'espansione della popolarità di questo sport. Come lo sport si è evoluto nel 19 ° secolo, bowling overarm diventato popolare così come la diffusione di questo sport in tutto l'impero britannico. La prima partita internazionale si è verificato tra gli Stati Uniti e il Canada nel 1844. Il primo test match contro l'Australia inglese si è verificato nel 1876 e 1877. Per tutto il resto del gioco secoli 19 e 20 del cricket avrebbe continuato ad espandersi con leghe formalizzate e test match internazionali adottati tra i principali paesi grillo gioco.

obiettivi

A proposito di Grillo


Ogni partita di cricket contrappone due squadre che consistono di 11 giocatori uno contro l'altro. L'unica limitazione sulla misurazione del campo è il campo, con un limite ragionevole per il campo che circonda il campo. L'obiettivo primario di ogni squadra nel cricket è quello di outscore l'altra squadra in numero di corse. Una corsa viene segnato nel cricket quando il battitore corre da un wicket ad un altro in campo dopo aver colpito la palla. Lui o lei può continuare a correre tra i wickets se la palla è ancora in fase di riproduzione nel settore al fine di segnare più piste. Una volta ogni battitore del team fino a colpire è fuori, quindi le due squadre interruttore posizioni. Le posizioni sul campo di cricket sono la bombetta (che piazzole o bocce la palla al battitore), il wicketkeeper (simile al ricevitore nel baseball americano), e nove fielders. Alla battuta sono due battitori, l'attaccante e non l'attaccante.

licenziamenti

In grillo di serie ci sono 10 metodi con cui un battitore può essere dichiarato fuori o respinto. I 10 metodi per essere fuori sono:

Folgorato: Ciò si verifica quando la palla colpisce il wicket e sloggiato almeno una cauzione dalla parte superiore della wicket.Caught: si verifica quando la palla e 'colto in aria da un fielder.Leg prima che il wicket: Se la palla avrebbe colpito il wicket potenzialmente bowling il battitore, se non avesse colpito il suo legRun-out: se un membro della squadra fielding ha abbattuto un wicket, mentre un battitore stava tentando di run.Stumped: Quando il wicketkeeper bussa il wicket verso il basso se il battitore ha fatto un passo fuori dal suo wicket area.Hit definito: se fa cadere una cauzione fuori del wicket con il suo corpo, mazza, o il corpo part.Hit la palla due volte: se un battitore colpisce una palla due volte per fare altro che tenerlo da colpire il wicket.Obstructed il campo: se un battitore è determinato a ottenere nel modo di un difensore di proposito.
9: ha gestito la palla. Se un battitore usa deliberatamente la mano per tenere la palla da colpire il wicket.Timed Out: Se il prossimo battitore up non arriva entro due minuti il ​​precedente essere dichiarato fuori.

tipi

Ci sono due tipi fondamentali di grillo: 1: First Class Cricket, e 2: Limitato overs cricket. In prima classe di cricket ogni squadra ha due inning ciascuno per la partita. In una partita a due inning, il gioco è in genere limitata a sei ore al giorno tra le due squadre e avere tra tre e cinque giorni di tempo per completare il gioco. In limited overs cricket ogni squadra gioca un inning e ha un limite al numero di overs lanciati, che è normalmente impostata a 50. In questo tipo di partita, che è destinato per il gioco finisca in un solo giorno, a meno ritardata a causa del tempo o altra circostanza insolita. Il termine Test Match o Test Cricket è usato per riferirsi a una partita di prima classe di cricket che si verificano tra le squadre che stanno rappresentando i paesi che hanno la piena adesione nel Consiglio internazionale del grillo.

Potenziale

Anche se il cricket non ha mai preso piede negli Stati Uniti al di là del livello di club, ha continuato a rimanere popolare in tutto il mondo, a tutti i livelli di gioco e continua ad espandersi. L'organo di governo internazionale del grillo è il Consiglio internazionale del grillo (ICC) che ha sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti ci sono 104 nazioni che sono membri della CPI, con 10 che sono membri a pieno titolo, che possono giocare partite amichevoli, 34 membri associati, e 60 membri di affiliazione. Anche se grillo richiede più attrezzature di giocare di una partita di calcio, un sacco della sua popolarità a livello internazionale è che la quantità di attrezzi per giocare una partita a livello ricreativo è abbastanza minima al di là di una palla e una mazza. espansione futura cercherà di aumentare il numero dei membri complessivi del CPI e, infine, il numero totale dei membri titolari che possono beneficiare di test match e alla fine della Coppa del Mondo di cricket.


Articoli Correlati