Come calcolare Area in pollici quadrati

Come calcolare Area in pollici quadrati. Se siete in casa miglioramento, o anche se si fanno solo una volta aggiornare alla vostra casa, ad esempio sostituendo la moquette o l'installazione di nuovi piani di lavoro, una delle cose che dovete sapere è come eseguire alcuni calcoli. Uno dei più semplice e più frequentemente utilizzati è come calcolare pollici quadrati.

Istruzioni

• Clear della zona che si sta per essere misurare in modo è possibile ottenere la misura più accurata. Se è un ripiano, quindi deselezionare fuori tutti gli elettrodomestici. Se si tratta di una camera, quindi spostare i mobili in un'altra posizione. Basta assicurarsi che qualsiasi area che si sta lavorando in è disordine libero.

• Utilizzare il nastro misura per ottenere la lunghezza della zona. Posizionare l'estremità del nastro di misura in modo sicuro ad una estremità della zona e allungarlo a altra estremità. Annotare la lunghezza in pollici. Ripetere la misurazione per garantire l'accuratezza.

• Misurare la larghezza della zona. Posizionare l'estremità del nastro di misura in modo sicuro ad una estremità della zona e allungarlo a altra estremità. Annotare la larghezza in pollici. Ripetere la misurazione per garantire l'accuratezza.

Moltiplica la lunghezza della zona della larghezza dell'area utilizzando la calcolatrice, o se si preferisce, fare il calcolo da soli. Il risultato che si ottiene è l'area in pollici quadrati.


© 2018 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com