Che cosa è olio di consolida maggiore?



Consolida maggiore olio è fatto dalla radice e foglie della pianta di consolida maggiore. Consolida maggiore è una pianta erbacea perenne che cresce fino a un'altezza di fino a tre piedi e fiori campanulati, di colore viola, rosa o giallo fiori in estate. Consolida maggiore olio è usato nella medicina di erbe come una salve d'attualità per una varietà di disturbi della pelle.

Storia

Consolida maggiore è un membro della famiglia di borragine e l'olio è stato usato come erba curativa per secoli. Gli antichi greci e Romani usavano per arrestare l'emorragia e guarire i tagli. È una pianta originaria dell'Asia e in Europa, ma anche ora è coltivato negli Stati Uniti e in Australia.

Utilizza

Olio di consolida maggiore è usato per trattare molti disturbi e lesioni tra cui ustioni, lacerazioni, eruzioni cutanee, psoriasi, eczema, punture di insetti, gonfiore, ematomi, distorsioni, dolore neuropatico, rotto le ossa e artrite. Serve anche come un idratante della pelle e una ruga deterrente e per diminuire le cicatrici e smagliature.

Principio attivo

Le radici e le foglie di consolida maggiore contengono allantoina, che è conosciuto per abbattere i globuli rossi e possibilmente aumentare la produzione di globuli bianchi. Questo aiuta nella guarigione delle ferite, accelerando la crescita di nuovo tessuto.

Come olio di consolida maggiore è fatto e usato

La radice e le foglie di consolida maggiore sono macinati e aggiunto all'olio di canola. Olio di consolida maggiore è realizzabile anche mediante infusione di olio estratti da radici e le foglie della pianta. L'olio è strofinato direttamente sulla zona interessata del corpo e fornisce sollievo duraturo. Può anche essere utilizzato come un bagno d'olio per lenire eczema e altre afflizioni prurito della pelle.

Avvertenze

Consolida maggiore olio non dovrebbe essere utilizzato su una ferita sporca, come si può guarire la pelle sopra la ferita e intrappolare lo sporco all'interno. È anche consigliabile non utilizzarla su ferite profonde come consolida maggiore contiene alcaloidi pirrolizidinici che sono stati collegati al cancro del fegato. Di conseguenza, evitare di ottenere olio di consolida maggiore direttamente nel flusso sanguigno. Olio di consolida maggiore non dovrebbe mai essere ingerito.

Altri nomi

Consolida maggiore è noto anche come pianta della gomma, erba curativa, radice scivoloso, Irsina e blackwort.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com