Come intercettare gli opossum


Opossum amano rovistare tra la spazzatura, cibo per animali e anche pollai. Normalmente, rimuovendo queste tentazioni dagli opossum, sarete liberarsi di loro in 2 o 3 giorni. A volte, però, che non andranno via. Così intrappolando l'opossum può essere necessario. Questi passaggi si mostrerà come intercettare opossum dal vivo in modo umano.

Istruzioni

•Purchase o una "trappola di gatto" per i più piccoli opossum o un procione intercettare gli opossum adulto più grande. La dimensione della trappola è importante. Se è troppo grande, il meccanismo di scatto potrebbe non funzionare quando l'opossum va dentro per l'esca; Egli potrà rubare il cibo e lasciare.

• Posizionare la trappola in una posizione in cui hai avuto problemi con l'opossum. Cerca di non metterlo troppo vicino a casa tua, canile o altre aree con frequenti rumore (spaventare l'opossum).

•Anchor la trappola a terra per evitare che il grilletto da essere scattato da altri animali curiosi.

• Montare alcune esche dietro grilletto di trappola (non sul grilletto). Anche mettere qualche esca vicino all'entrata della trappola per guidare l'opossum in. Questo potrebbe impedirgli di togliere il cibo da fuori la trappola (e possibilmente prematuramente impostando dal grilletto). La migliore esca da utilizzare è in scatola cibo per animali.

• Chiamata l'estensione di servizio contea locale per suggerimenti su cosa fare con l'opossum intrappolato.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare problemi di opossum, memorizzare bidone dei rifiuti domestici in un recipiente coperto strettamente, uno che non può essere girato facilmente. Non lasciare cibo per animali di fuori durante la notte.
  • Mantenere il vostro prato falciato e foglia di pali al minimo per ridurre le possibilità di un opossum nascosto nel vostro giardino.
  • Incoraggiare i vostri vicini di prendersi cura di loro bidoni della spazzatura, cibo per animali e iarde così gli opossum non avrà alcun posto a rovistare.

Related Articles