Abbellimento decorativo differente aspetto della pietra reale

Abbellimento decorativo differente aspetto della pietra reale


È possibile utilizzare la pietra reale per creare un'ampia varietà di sguardi nel vostro abbellimento, dall'elegante e acqua caratteristiche a massi naturalistici e ruvide. Se il vostro giardino richiede una parte sostanziale di accento, come una torre monolitica, o un materiale di lunga durata per i suoi confini e bordatura, pietra può offrire la giusta soluzione per soddisfare il vostro disegno complessivo.

Impiallacciature e finitrici

Uno sguardo che è possibile con pietre vere è una superficie pavimentata, che è possibile applicare a passerelle, patio pavimenti e pareti di edifici. È possibile ottenere questo look utilizzando finitrici, pezzi piccoli e regolari di pietra con facce piane. In alternativa, è possibile utilizzare impiallacciatura, un mezzo di tagliare sezioni sottili di pietra a coprire una vasta area. In genere, impiallacciatura dà lo stesso effetto visivo come pavimentazione, ma è inferiore a 2 pollici di larghezza, che lo rende un'opzione eccezionalmente leggera.

Massi di accento

Per una pietra senti che dà il vostro paesaggio l'interesse e la texture di un ambiente naturale, massi di posto nel vostro giardino come caratteristiche di accento. È possibile selezionare massi in una gamma di colori e tipi di roccia, tra cui alcuni con caratteristiche quali muschi che crescono su loro. Per creare un'interessante varietà di altezze nel vostro giardino, equilibrio grandi massi con piantagioni di specie diverse di piante di varie dimensioni.

Caratteristiche dell'acqua

Per creare l'aspetto calma della foresta piscine e cascate, è possibile utilizzare pietra reale per creare interessanti caratteristiche dell'acqua nel vostro abbellimento. Se si dispone di una piscina riflettente o il laghetto, è possibile utilizzare pietra come un bordo intorno ai bordi della piscina. Si può dare un senso ancora più naturalistico di zona piantando erbe e altre piante a crescita bassa intorno al perimetro della piscina. Per un effetto calmante di cascata, organizzare pietra verticalmente per l'acqua a cascata sopra esso.

Confini e recinzioni elegante

Per un'alternativa alla recinzione in legno o metallica, è possibile utilizzare pietra reale per creare un recinto con linee altrettanto eleganti, ideale per disegni d'abbellimento moderni e contemporanei. L'installazione di sottili, larghe lastre di pietra in un metodo "dry stack" Crea linee pulite e orizzontale in tutta l'area recintata. Per aggiungere un bordo decorativo a una zona di piantatura, impostare la pietra in questo metodo di "pila a secco" per un'altezza di appena un piede o così in alto. Per un recinto di privacy più sostanza, impilare le pietre a livello degli occhi o superiore. Se stai cercando di creare un bordo visual per un letto rialzato, è possibile impostare pietre piatte in stile "rip rap", loro impostazione piatto contro l'argine del suolo. Questo verrà ridurre erosione e fornire un piacevole bordo visual.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com