Come Breed lilla Crowned Amazzoni

Come Breed lilla Crowned Amazzoni


La Amazona Finschi è una specie di pappagallo trovato in Messico. Questo pappagallo è noto per essere buono e estremamente intelligente, che lo rende popolare tra gli allevatori pappagallo. Ma l'allevamento con successo lilla Incoronata Amazzoni richiede dedizione e attenzione al dettaglio.

istruzione

1 Ottenere un numero uguale di pappagalli Amazona Finschi maschili e femminili. La dimensione del tuo operazioni di allevamento può essere grande come si desidera.

2 Costruire una cassetta nido circolare alta almeno 31-39 pollici e 12-14 pollici di diametro, con una apertura di 4-5 pollici su un lato. È possibile effettuare la scatola più grande se lo si desidera, ma questa è la dimensione minima per una coppia di pappagalli. Posizionare il materiale soffice biancheria da letto all'interno della scatola nido per creare un ambiente più confortevole.

3 Attendere che la stagione calda. Lilla Incoronata Amazzoni generalmente iniziano la loro rituale di corteggiamento in aprile o maggio.

4 Lasciare per il corteggiamento per iniziare e attendere la deposizione delle uova. Una femmina Amazona Finschi sarà covata per circa 26-28 giorni. Durante questo periodo, il maschio farà tutto la caccia e alimentare la madre.

5 Verificare se le uova sono state deposte all'inizio dell'estate. La femmina di solito deporre due a quattro uova bianche.

6 Guarda i pappagalli fino a quando le uova si sono schiuse. Le larve saranno soffici, nudi e ciechi. Faranno svilupparsi in loro forme adulte piene entro 70-100 giorni, e avranno il loro piumaggio completo da allora.

7 Rimuovere la scatola nido fino alla prossima stagione riproduttiva. Mantenere i pappagalli in un ambiente diverso fino alla stessa ora il prossimo anno.

Consigli e avvertenze

  • Siate pazienti e utilizzare questo tempo per ottenere veramente conoscere i vostri pappagalli.
  • Prendete il vostro pappagalli a un veterinario se ci sono segni di malattia. Questi possono includere piumaggio arruffato, senza appetito, starnuti o gli occhi nuvolosi. le malattie più comuni sono parassiti interni, l'influenza, coccidiosi, plumofagia e disturbi respiratori.

Articoli Correlati