Suggerimenti utili per la pulizia della moquette

Moquette è comune nelle abitazioni residenziali. Se non mantenuta correttamente, può rapidamente trappola sporco e sporca. Imparare a pulire il nostro tappeto al fine di ridurre gli allergeni domestici e tenerlo cercando bello. Stabilire un programma di pulizia per mantenere il vostro tappeto sua più pulito.

Uso protettivo corridori

Posizionare i corridori protettivi, di plastica nelle aree ad alto traffico. Utilizzare i corridori nei corridoi, ingressi bagno di fronte e della porta principale. Questo diminuirà la quantità di terreno che viene intrappolato nella moquette. I corridori possono essere puliti come necessario.

Vuoto spesso

La moquette di vuoto spesso, anche se sembra pulito. Ciò è particolarmente importante se avete animali domestici o una famiglia numerosa. Circa il 50 per cento della sporcizia che raccoglie in moquette possono essere aspirati fuori su una base quotidiana. Verifica il tuo pennello setole e cinghie per assicurare l'apparecchio sta funzionando correttamente. Stretto di aspirazione è imperativo per tirare lo sporco più fuori il tappeto.

Bordatura di moquette pulita e bordi di mobili

Bordo settimanale moquette vuoto. Tirare mobili fuori dalle mura e utilizzare una scopa nella zona tra la parete e il bordo del tappeto. In breve, spazzare colpi verso l'alto per sollevare e sciogliere lo sporco. La scopa sarà sollevare lo sporco sulla moquette alla superficie e allentare le fibre del tappeto per la rimozione dello sporco più efficiente. Utilizzare l'accessorio di bordo vuoto a vuoto il resto del terreno dalla parete. Utilizzare l'allegato intorno i bordi inferiori dei mobili.

Vuoto sotto mobili e rivestimenti di tappeto

Sollevare o spostare i mobili mensilmente e aspirare accuratamente le aree sotto i mobili. Utilizzare un piccolo pennello a mano per sollevare il pelo del tappeto dove mobili riposato. Nuovo vuoto. Sollevare passatoie, tappeti e rivestimenti del tappeto. Vuoto in questi elementi, pure.

Utilizzare una piccola quantità di bevande rinfrescanti di tappeto

Evitare bevande rinfrescanti sui vostri pavimenti sovra-utilizzo di moquette. Questi possono accumularsi nelle fibre del tappeto, rendendo la vostra moquette sporca. Cospargere solo una piccola quantità tra sessioni di vuoto. Non mettere il deodorante sotto corridori di moquette o tappeti. Testare una piccola area prima di usare i deodoranti di moquette, poiché molti prodotti possono effettivamente alleggerire e danneggiare i tappeti.

Rimuovere o proteggere i mobili durante la pulizia a umido

Schiuma, vapore e pulizia shampoo sono tutti metodi wet cleaning. Piccole quantità di acqua può spruzzare sulle gambe mobili. Inoltre, le gambe dei mobili possono assorbire l'acqua in moquette durante il processo di pulizia. Rimuovere o proteggere i mobili durante la pulizia a umido. In caso contrario, le gambe di mobili possono macchiare moquette depositando nuovamente l'acqua nuovamente dentro la moquette.

Etichette di bottiglia Leggi attentamente

Essere certi di leggere attentamente le etichette delle bottiglie prima della miscelazione soluzioni per metodi di pulizia umida di pulizia della moquette. Non aggiungere mai prodotti chimici o prodotti per la casa anche alle soluzioni di pulizia. Non mescolare i prodotti insieme, specialmente se si è certi di come reagiranno ad uno altro o con il vostro tappeto. Questo sarà tenerti al sicuro ed evitare di rovinare il vostro tappeto.

Utilizzare abbigliamento adeguato per metodi Wet Cleaning

Indossare scarpe e guanti di gomma quando si utilizzano metodi di pulizia umidi sulla moquette. Prodotti chimici possono assorbire direttamente nella pelle, causando di ammalarsi o avere irritazioni. Anche se le sostanze chimiche sono ecocompatibili, essere certi di indossare l'abbigliamento adeguato durante la pulizia della moquette.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com