Come Sink Downhill Putts

I giocatori di golf spesso si lamentano che non solo possono affondare quel putt in discesa. Anche se può sembrare di avere forza di gravità su un fianco, infatti discesa putt tendono a causare la palla a rompere lateralmente ad angoli più drammatici, in brevi periodi di tempo. Se è necessario avviare affondare i putt in discesa, procedere come segue.

istruzione

1 Leggere il verde. Il primo passo per mettere in discesa è capire come il verde è in movimento. Cercare di ottenere una comprensione dell'angolo di declino del verde e se i verdi pendii in entrambe le direzioni lateralmente vicino al buco. Se avete difficoltà a discernere la pendenza del green, porre il vostro putter a terra per avere un termine di paragone.

2 Piano per ulteriori pausa. Un putt in discesa è probabile avere più pausa che un putt in salita o appartamento. La ragione di questo è che il vostro colpo in discesa morbida fa sì che la palla ad avere meno slancio, consentendo la gravità del pendio di agire sulla palla prima e più drammaticamente. Così, quando si putt, aggiungere spazio extra per la rottura al fine di bilanciare questo effetto.

3 Utilizzare la punta del putter. Invece di utilizzare il punto dolce sul putter, colpire la palla con la punta del putter. Questo permetterà un putt in qualche modo smorzato, ma ancora controllato, che non causa di oltrepassare il buco. Linea punta del putter con la palla prima di putt e dare un bel colpo pulito di affondare la palla.

4 Rovesciare la palla. I suoi insegnamenti e la pratica di livello e in salita mettendo potrebbe tentare di puntare ad un piede oltre il foro. Con discesa mettendo, però, si dovrebbe puntare per il bordo del foro. Cercare di ottenere la palla per far cadere solo in. Dare la palla una controllata, sciopero liscio e non un colpo nervoso al fine di affondare la vostra prossima discesa putt.


Articoli Correlati