Come pulire una grosso uccello bagno Fontana

Una fontana di bagno di uccello è un'aggiunta piacevole cortile posteriore per ottenere una varietà di fauna selvatica. Foglie e altri detriti, tuttavia, può causare restrizioni nel flusso di acqua dalla Fontana, quindi manutenzione ordinaria è importante. Se c'è evidenti detriti nell'acqua, si deve pulire una fontana di grande uccello bagno almeno una volta all'anno o più.

Istruzioni

• Scollegare la Fontana dalla rete di alimentazione per la pompa.

• Utilizzare il sifone tubo per drenare tutta l'acqua dal bagno di uccello. Inserire il tubo intero nel bagno uccello così il tubo si riempie d'acqua. Tenere saldamente un'estremità il bagno dell'uccello, tenere premuto con una roccia se necessario. Spostare lentamente l'altra estremità fuori dal bagno di uccello mantenendo il tubo riempito d'acqua. Inserire il tubo a terra sotto il livello del tubo nel bagno dell'uccello. Acqua dovrebbe iniziare a correre dal tubo flessibile.

• Mettere guanti di gomma e rimuovere tutti i detriti dal bagno di uccello.

Spray il bagno intero dell'uccello con il tubo da giardino con l'allegato impostato per lo streaming per rimuovere i detriti dalla superficie del Fontana. Se necessario utilizzare una spazzola per rimuovere tutta la sporcizia sulla superficie della fontana.

• Controllare l'ingresso per la Fontana per essere sicuri è chiaro di detriti. Se l'ingresso ha un schermo, verificare eventuali segni di usura, come fori di grandi dimensioni e sostituire se necessario. Spruzzi d'acqua attraverso la Fontana dalla parte superiore della Fontana per rimuovere eventuali detriti e pulire la Fontana.

• Utilizzare il sifone per drenare l'acqua di lavaggio dal bagno dell'uccello.

•Refill il bagno dell'uccello Fontana con acqua fresca e ricollegare il cavo di alimentazione.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire in una giornata calda, poiché probabilmente otterrete bagnati durante la pulizia la Fontana vasca grande uccello. Smaltire i residui in un compost o un giardino di aggiungere sostanze nutrienti al suolo.
  • L'uso di prodotti per la pulizia può causare uccelli di ammalarsi o morire. Se si sceglie di utilizzare prodotti di pulizia che non vengono risciacquati immediatamente, coprire il bagno dell'uccello con un bordo o un telo di plastica così gli uccelli non bere l'acqua.

© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com