Le differenze culturali in Stili di Parenting

Le differenze culturali in Stili di Parenting


Culture condividono norme e valori che sono importanti per la società in generale. Queste culture condividono anche gli attributi di stili genitoriali. Anche se possono differire leggermente, la società avrà generalmente accettato stili genitoriali. Alcune pratiche genitoriali culturali saranno accettate da una cultura e rifiutati da un altro.

Autorevole

I genitori provenienti da ambienti europei in genere hanno una stretta relazione con i propri figli. Li trattano con calore. I genitori equilibrio controllo e monitoraggio. Questo stile è tipicamente autorevole. Questi genitori sono di supporto ai loro figli, offrendo abbracci e lodi. Questi genitori hanno anche il controllo sui figli, che delinea le aspettative e limiti sui comportamenti. I bambini che sono sostenuti in tutta la loro adolescenza hanno meno probabilità di essere delinquente e depresso, e più probabilità di avere buone capacità di coping per i problemi che incontrano.

Autoritario

famiglie asiatiche tradizionali in genere sembrano mostrare meno calore ai loro figli. Lo stile genitoriale è più autoritario. Questi genitori sono molto severi e di solito non mostrano il supporto verso l'esterno per i loro figli. Sono molto strettamente controllati. Questo si basa sulla convinzione che il controllo dei bambini è il ruolo di un genitore. E 'come i bambini siano protetti e inibiti. Lo stile genitoriale è basata sulla teoria che "governare è amare."

acculturazione

Quando due culture interagiscono, quando una persona viene assorbito in un'altra cultura, i valori e le norme culturali possono essere diverse. E 'difficile per gli immigrati a mantenere i loro valori culturali, e questo si estende ai loro stili genitoriali. Lo studio presso l'Università del Maryland ha illustrato che i padri musulmani-americani che hanno soggiornato meno acculturato erano più controllo e restrittive sia per i figli e le figlie rispetto ai loro omologhi europei-americani. Tuttavia, il più a lungo una famiglia è esposta alla cultura occidentale, tanto più difficile è quello di mantenere questo tipo di stile genitoriale.

Maschi e femmine

Madri e padri sarà anche genitore in modo diverso. Come illustrato nello studio Swinburne University, uomini greci sono più autoritario, controllando i bambini, mentre le madri greci erano più autorevoli, sostenendo i bambini. Le madri sono focalizzati sulla fornitura i bisogni fondamentali del bambino e controllo delle loro attività e comportamenti. Padri in genere hanno meno tempo con i bambini, ma aiutare i bambini a sviluppare la propria identità.


Articoli Correlati