Come Strap correttamente il vostro cane per un assetto capelli

Come Strap correttamente il vostro cane per un assetto capelli


Molti cani con un pesante cappotto di pelliccia tendono a sperimentare stuoia dei capelli e l'accumulo di sporcizia. Taglio dei capelli è un buon modo per mantenere i capelli del vostro cane sano e pulito, pur mantenendo raffreddare nella calura estiva. Una componente importante di tagliare i capelli del vostro cane è quello di assicurarsi che il cane è fissato in posizione in modo che egli non può muoversi molto e rendere difficile per voi di tagliare in modo sicuro i capelli.

istruzione

1 Collegare il guinzaglio al collare del vostro cane. La lunghezza del guinzaglio o corda deve essere sufficientemente robusto per sopportare la spinta del cane. Questo dipenderà dalla dimensione e la forza del cane, ma in generale se si è in grado di camminare in modo sicuro il cane con il guinzaglio, è possibile utilizzarlo anche per il cane cinghia per il taglio.

2 Collegare l'altra estremità del guinzaglio ad un palo. È possibile collegare o legarlo ad una manopola sedia o una porta se la lunghezza del guinzaglio si inserisce e dà al cane abbastanza spazio per girare. L'obiettivo è quello di minimizzare i movimenti dell'animale, ma non rendere l'animale disagio.

3 Assicurarsi che il guinzaglio non è troppo stretto. Dovrebbe essere sciolto abbastanza per dare alla stanza cane a muovere la testa. Tuttavia, il guinzaglio non dovrebbe appendere verso il basso oltre la testa del cane quando è collegato al suo collare. Quando si sta taglio intorno al viso e la testa, che verrà utilizzato da un lato per mantenere saldamente la testa del cane di muoversi, mentre si tiene e il funzionamento dei tagliaunghie o forbici con l'altra mano.


Articoli Correlati