Come per l'acqua peschi

Irrigazione peschi è diventato un bel scienza. L'albero di pesco media richiede circa 36 pollici di acqua all'anno, con la stragrande maggioranza di che l'acqua necessaria negli ultimi 60 giorni di frutta ripening.If si dispone di un cortile "orto" di uno di una dozzina di alberi poi irrigazione può essere fatto da mano con un tubo flessibile. frutteti più grandi possono richiedere un sistema di irrigazione. Il sistema più efficiente è chiamato trickle / Microspray, che può fornire fino al 90 per cento dell'acqua alle radici dell'albero.

istruzione

1 Rake un'area circolare sotto ogni albero che è approssimativamente lo stesso diametro dei rami dell'albero stesso. Lo scopo di rastrellamento è quello di rompere la superficie del terreno in modo che l'acqua può penetrare facilmente.

2 Fornire circa 2 pollici di acqua per albero a settimana durante la stagione inizi crescita, a partire con i primi germogli. Tenere traccia dei totali di pioggia e utilizzare il tubo per l'eventuale differenza, in modo che ogni albero riceve i suoi 2 pollici di acqua a settimana (2 pollici di acqua su tutta l'area rastrellato).

3 Verificare con i funzionari della contea agricole locali per determinare approssimativamente quando frutto maturerà nella vostra zona. Poi, 60 giorni prima della maturazione, aumentare l'acqua per 35 a 40 galloni al giorno. In genere questa quantità di acqua è necessario durante i mesi di luglio e agosto. condizioni di pioggia possono diminuire la quantità di irrigazione mano necessaria, ma assicurarsi che ogni albero riceve circa 40 litri al giorno, soprattutto durante il mese di agosto.

Consigli e avvertenze

  • Calibro è determinato da due cose - la quantità di acqua dell'albero riceve durante gli ultimi 60 giorni di stagionatura, così come la quantità di frutta su ogni albero. Se un albero ha impostato un numero estremamente elevato di pesche, può essere necessario diluire solo dopo aver impostato così l'albero può concentrarsi sulla maturazione meno (ma più grandi) pesche.
  • Assicurati che i tuoi alberi ricevono acqua sufficiente anche prima di pesche impostati su un albero.

Articoli Correlati