Effetti di acqua recuperata sulle piante

Effetti di acqua recuperata sulle piante


Acqua recuperata è acqua che è stato utilizzato e quindi elaborato tramite un impianto di trattamento acqua. Dopo questo processo, sodio e cloruro sono lasciati in acqua ad alti livelli che possono causare problemi di pianta e terreno, se l'acqua recuperata viene utilizzata per l'irrigazione.

Clorosi foglia

La foglia di una pianta esposta ad elevati livelli di acqua salata inizierà a mostrare un aspetto bruciacchiato, che indica la clorosi foglia. Se il livello di cloruro di sodio aumenta, la foglia muore.

Sale Burn

Il livello di cloruro di sodio in acqua recuperata può causare disidratazione sale di ustione o radice nelle piante. Ciò si verifica quando i livelli di cloruro di sodio si accumulano nel terreno e impediscono all'acqua di essere preso dalle cellule di radice.

Compattazione del suolo

Utilizzando acqua recuperata può aumentare i livelli di cloruro di sodio nel terreno. Se ciò si verifica in un terreno argilloso, il sale si legherà con particelle di argilla, riducendo spazio dei pori e aumentando la compattazione del suolo. Questa compattazione ridurrà il movimento dell'acqua e ossigeno attraverso il suolo.


© 2019 deitranet.com | Contact us: webmaster# deitranet.com