A proposito di fatti gamberi americano selvaggio

A proposito di fatti gamberi americano selvaggio


Più del 85 per cento di tutti i gamberetti acquistato nei negozi di alimentari americani e servito nei ristoranti proviene da altri paesi. A peggiorare le cose, gamberetti importati crescono in stagni di fattoria, dove il rischio di malattie e tossine multipli in modo drammatico. Quando si tratta di godere di gamberi, gamberi selvatici offrono alternative molto più sana rispetto ai gamberetti importati.

luogo

gamberi selvatici naturalmente vivere e ottenere raccolto dal Golfo del Messico e del Sud Atlantico acque costiere. Afferma che i pesci per i gamberi selvatici includono Alabama, Florida, Georgia, Louisiana, Mississippi, North Carolina, South Carolina e Texas. La pesca di gamberi selvatici fornisce un'importante fonte di reddito per gamberetti che si basano sulla cattura di guadagnarsi da vivere.

tipi

Esistono quattro diverse specie di gamberi selvatici nel Golfo e del Sud Atlantico, con gambero bianco che costituiscono il 35 per cento del pescato. gamberetti Brown rappresentano il 55 per cento del raccolto. gamberetti Brown vengono raccolte in estate lungo le saline e il mare erba che cresce lungo la costa. gambero rosa, noti per il loro sapore dolce, rimangono i re di gamberi selvatici, misurando fino a 11 pollici di lunghezza. La quarta specie, il rosa annd di colore bianco reale gambero rosso, vivono nelle acque più cool del Golfo.

La mancanza di tossine

gamberi selvatici da coste americane non contengono gamberi a differenza importati da Asia e America Latina. gamberetti importati contengono antibiotici e pesticidi utilizzati per combattere le malattie in allevamenti di gamberetti. Quelle tossine vengono trasmessi a coloro che mangiano i gamberetti. Dal gamberi selvatici proviene da acque cristalline, il rischio di tossicità ingestione rimane quasi inesistente.

Gusto

gamberi selvatici tende a piacere di più saporito di importati gamberetti grazie alla dieta naturale di alimentazione selvaggia gamberetti su. gamberetti d'allevamento ottenere alimentato con cibi fatti da uomo che può includere discutibili, ingredienti non sicuri.

Ambientale

Per evitare inutilmente uccidendo altre forme di vita marina che si presenta nelle reti gamberi, gamberetti uso pescatore dispositivi di esclusione tartaruga selvatici americani. Questi dispositivi assicurarsi che le tartarughe non rimanere intrappolati e muoiono nelle reti di gamberetti. Shrimpers utilizzare anche dispositivi per ridurre la quantità di novellame dentice erroneamente catturato in loro catture. Dal momento che i dispositivi di dentice rimangono tutt'altro che adeguata, gamberetti continuano a lavorare con i gruppi governativi e ambientali per migliorare ulteriormente la tecnologia.

nursery Grounds

Per assicurarsi che le aree di gamberi selvatici non ottengono sovrasfruttato, gamberetti hanno contribuito a stabilire norme contro la pesca in altre acque dove esistono noti motivi gamberetti vivaio. Invece, gamberetti testa per le acque più aperte dell'oceano dove i gamberi più grande migrano dopo aver lasciato le loro aree di parto. Non solo il gambero più grande diventano più prezioso, ma il rischio di sovrasfruttamento delle zone di crescita resti minimo.


Articoli Correlati